Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

16Aprile_Santander_Oviedo

Discussione in 'Un pò di aiuto e qualche info' iniziata da Paola87, 11 Marzo 2019.

1. Paola87

Paola87 Iscritto

Ciao a tutti,
    Ero convinta, dalle mie precedenti ricerche, che ci fosse un bus la sera per Oviedo. Atterrerò alle 20.40 e scopro oggi di essermi sbagliata. Perché l ultimo bus parte alle 20.15...:-(...ebbene qualcuno sa se ci sono trasporti notturni?...
    Intanto ho trovato questi con Ansa..
    Partenza alle tre e venti e arrivo alle sei..che però mi sembra un po' da pazzi...ma non impossibile...oppure partire alle sette e così per le 10.30/11.00 massimo sarei in cammino sul primitivo..
    Che dite?

A Griffo piace questo elemento.
  2. Careddino

Careddino Utente attivo

Ciao! Prova a cercare periodicamente su Blablacar!

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

per me la seconda è una buona opzione, ti fai un giro alla cattedrale e poi vai fino ad Escamplero, con tutta tranquillità

4. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Brava Paola, sviscera tutti i dubbi, che dopo un mesetto seguo le tue orme :rolleyes: ( già che ci sei lascia qualche briciolina per terra così le seguo ;), metti che mi perdo qualche flecha :eek: )

A Paola87 piace questo elemento.
  5. vAlex

vAlex Iscritto

Non è da pazzi: è magnifico!

6. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ehi, viandanti ... il Cammino è soprattutto gioia, condivisione, spensieratezza ... mica una fottuta penitenza: che so' tutti 'sti orari da pendolare dell'ufficio del catasto?
    La notte si dorme o tutt'al più si smaltiscono gli eccessi se si è fatto "serata" in compagnia del popolo pellegrino! :)

Buttate via orologi, orari e pianificazioni, almeno per quel breve periodo chiamato Cammino: a correre come criceti nella ruota, basta ed avanza il resto della vita. ;)

Ultima modifica: 12 Marzo 2019 alle 5:48 PM
    A loredana, falso ciclista, Graziella Amedeo e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. Paola87

Paola87 Iscritto

Si Raul va bene...ma orologio..orari e pianificazioni li mollo da quando comincio il cammino però ;-)...

Se atterro la sera tardi voglio sapere dove dormirò.. se oviedo o santander.. e che mezzi ho a disposizione:time:

Poi quando il mezzo saran le mie gambe.. beh.. tutta un'altra storia.. allora li si che si vive alla giornata:amore:...

E comunque "perdonate l eresia".. ma nel mio cammino non ci saranno "eccessi da serata pellegrina":no:

Ciaooooo:)

A Careddino piace questo elemento.
  8. Raùl

Ecco: questo è già pianificare in anticipo quello che farai o non farai, quando saranno le gambe a portarti! ;)
    :ciao:

9. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Oh sì che ci saranno! Non tutte le sere, ma almeno una o due serata in cui ci saranno risate e birre e imbrogli con i vari idiomi e poca voglia di andare a dormire e .... insomma sana follia. Guai se non ci fosse almeno una sarata/notte così!
    Patrizia

A Careddino piace questo elemento.
  10. Griffo

secondo me ha pensato si parlasse di eccessi nella forma di :aperitivo::aperitivo::aperitivo::spumante::spumante::spumante: ( e sarà astemia )

se fosse questa la motivazione : mi dispiace per te :oops::rofl:

ma se non fosse questa allora :doh: guai ................. quoto Raul e Sardina .... :p

11. rs250v

rs250v Utente attivo e partecipante

C'è una linea del treno (Feve) tra Santander-Oviedo, ma se arrivi alla 20,40 dormi a Santander e visita la città che è bella, e la mattina con calma vai ad Oviedo, ti visiti un po' anche quella poi parti
    ;)

Ultima modifica: 13 Marzo 2019 alle 6:45 PM
  12. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Astemia? Ohibò :rofl::rofl::rofl:

13. Paola87

Paola87 Iscritto

...certo griffo che ho pensato agli eccessi nel senso di alcol:rofl::rofl:!!!

...vi racconto questa (ot lo so ma ormai): un amica ha fatto il francese in bici..un simpatico italiano tornato da una serata di eccessi:beer: ha vomitato sullo zaino del suo vicino di letto..lei si è salvata di pelo...:pugni:

Quindi si..lo ammetto che la prima cosa che ho pensato è stato l alcol!!!:rofl::rofl:

14. Paola87

Paola87 Iscritto

..Raul...ahah..non molli un colpo...ma va beh almeno la conversazione sta prendendo l anima pellegrina che volevi no?:D

Comunque non bere non è un piano...i miei piani in viaggio saltano sempre e sono ben felice quando accade...
    Il non bere è una scelta..e su quello si va fino in fondo...;)

Certo... arrivata a finisterre...non si sa mai.....:spumante:

15. Graziella Amedeo

Graziella Amedeo Utente storico

Lo scorso anno io ho dormito a Santander, prenotato un piccolo albergo vicino alla stazione, e con il senno di poi ho fatto bene anche considerando il fatto che l’aereo ha avuto ben due ore di ritardo!! Poi son partita al mattino presto con l’autobus e con la luce del giorno mi sono goduta i panorami e i paesaggi che avevo in precedenza percorso a piedi, è stato bellissimo, buon cammino!!!

16. Raùl

Anche le serate alcooliche (un'eccezione, mica la regola!) vanno fatte con il cervello: uno che beve fino a vomitare, è uno che non sa stare al mondo e quindi non va preso d'esempio.
    (se qualcuno mi vomita sullo zaino solo perchè è c0gli0ne, gli stacco la testa!)

A Griffo piace questo elemento.
  17. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

:D:D:D

18. Griffo

Noi per eccessi di serate intendiamo invece:
    - Libiamo, libiamo ne' lieti calici che la bellezza infiora
    - brindare alla straordinarietà di tutto quel vissuto in quella giornata
    - fare le ore piccole per eccedere di condivisione,allegria,gioia,amicizie,bellezza,pienezza, il tutto anche con un BEL bicchiere di vino che non ha mai fatto male a nessuno se non ai minchioni e ignoranti che riescono a rovinarsi l'alzata del giorno dopo sostituendo emicrania/nausea/spossatezza ad energia gioa e canti di uccellini.

sei sicura? :rolleyes:
    quando tornerai, e comprenderai che il cammino lo cominci quando torni a casa, be voglio proprio vederti a mollare orologio, orari e pianificazioni ;)

io non lo sopporto il dio tempo pianificatore
    e ci bozzo sempre :D
    (anche per pianificare la mia partenza:cool:)
    e quando me lo permette, tento sempre di evitarlo come una pulce fastidiosa, anche quando sono a casa, perchè mi pianifica per tutto i giorno, dalla sveglia al pensierino serale della buona notte.

quindi ok pensare e prevedere la soluzione ad un pulman che non prenderai perchè arrivi tardi la sera
    ma per il resto ...... lasciati semplicemente accadere !! ( Cit. di non ricordo chi :rolleyes: )

Ultima modifica: 15 Marzo 2019 alle 3:11 PM
  19. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

:rabbia: sono offesa perché se sono intollerante all'alcol non è colpa mia :'-)

A Julo piace questo elemento.
  20. Griffo

e infatti non ti rovini l'alzata del giorno dopo :p:D
    :orsetto:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi