• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

-2 alla partenza

Cinzia69

Utenti registrati
La nostra partenza si avvicina : mercoledì mattina io e Lara (mia figlia 15enne) partiremo alla volta di Bordeaux per poi raggiungere il giorno seguente Bayonne, St Jean e Roncisvalle e finalmente a piedi verso Santiago.
Anche quest'anno terrò aggiornato il mio blog :"lamiafamigliaincammino.blogspot.it"
Sarei molto felice se qualcuno di voi volesse lasciare un pensiero, una frase un incoraggiamento...
Un saluto a tutti voi pps
Cinzia

Buen Camino Cinzia e Lara,
quando ho fatto il cammino di Santiago le prime due pellegrine che ho conosciuto alla stazione di Saint Jean Pied de port erano madre e figlia, ho fatto un bel po' di strada con loro e ho potuto ammirare il profondo legame che si è creato tra loro e la vera amicizia di una madre verso la figlia e viceversa...ecco, vi auguro che questa sintonia accompagni anche i vostri passi.
Ultreya!

Buon cammino Cinzia,

Un abbraccio a te e un bacione a Lara

Edo

Ci sarà un Cammino per ognuna di voi due e ci sarà un Cammino della diade madre/figlia e uno di quella figlia/madre. Saranno diversi i Cammini e, nello stesso tempo, uno. ... vi invidio (in senso buono!).
BUEN CAMMINO!!!

Che dire se non che sarà un'esperienza indimenticabile.
Buon cammino

Un cammino madre e figlia deve essere una cosa veramente speciale.
Un grosso abbraccio e Buon Cammino a tutte e due, e un piccolo pensiero mutuato dalla mia vita scout (rivisto e corretti)
"Che le stelle vi guidino sempre
e la strada vi porti lontano
Buon Cammino..."

Lino

a Pasqua sono arrivato sino a Castrojeriz. E quest'estate finirò. Libera la mente e siediti a chiacchierare con tutti quelli che ti paiono simpatici. E' anche un'esperienza umana che mi sta entusiasmando sempre di più...buon cammino !

Cinzia anch'io seguirò per quanto mi sarà possibile il tuo blog. Colgo l'occasione per augurarvi buen camino :sun:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto