• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

3 giorni di Francigena

jennifer ha ragione:
"Il Cammino è la più bella esperienza fatta con la persona che ami. Te stesso."
Ermanno

Si la via Francigena è davvero un bellissimo cammino :-)
io l'ho percorsa da casa sino a Roma , chiudere la porta di casa senza il problema di dover
prendere treno, aereo ect ect è fantastico :rofl:
Appena possibile , partendo ancora da casa, vorrei percorrere il tratto sino al Moncenisio :-)
Forse questo cammino è considerato un pò costoso, non tanto per l'ospitalità ma per il mangiare :???:
in Spagna con 10 euro fai una abbondante cena , in Italia mangi una pizza ( margherita ) !

Cetty

io ho percorso tre giorni la scorsa settimana nel tratto toscano pre-siena

i posti sono spettacolari...ma non ci sono gli incontri del cammino (per ora)
io non ho incontrato nessuno,
avevo due pellegrini un giorno avanti a me
e altri un giorno dietro di me...

e poi forse, in Spagna, c'è la magia del paese straniero, altre lingue che ti fanno mettere maggiormente alla prova...
altre culture, maggiore fascino dello scoprire...

Andrea

https://fagioliborlotti.wordpress.com/

andrebbe fatto riscoprire un po' a tutti, ma ci mancano le infrastrutture per supportare un grosso flusso di pellegrini (albergues, menu del peregrino ecc ecc)...

forse qualcosa si sta muovendo per gli Albergue (ce ne sono alcuni gestiti da hospitaleri volontari)
In Italia, la gente (fino a ieri anche io) non conosce questa via.
Pochissimi la conoscono.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto