• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

A agosto il cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Max83
  • Data di inizio Data di inizio
M

Max83

Ciao a tutti,a agosto affronterò per la prima volta il cammino di santiago e sto cercando qualcuno,se non per partire,almeno per " allenarsi" in compagnia nel mese di luglio...se qualcuno c'è in zona lecco...mi unisco volentieri...

Ciao Max,
un consiglio : Non allenarti troppo, bastano delle camminate con lo zaino e qualche uscita infrasettimanale per farsi un po' la gamba...

Ciao Max, ,
Per quanto riguarda gli allenamenti, visto che probabilmente partiremo i primi di settembre, sto facendo un pesantissimo allenamento .... sul divano:D:D
Non ti preoccupare, dai ascolto il tuo corpo e alla tua mente e vedrai che sarà una bellissima esperienza.
Buon cammino.
Lino

appena rientrata, e con mio grande stupore il mio corpo mi ha supportato alla grande, nonostante il blando allenamento ( io,campionessa di pigrizia !!!) , ma senza la forza della mente del cuore, non credo che le mie gambe da sole mi avrebbero portato fino a Santiago . mi sto ancora congratulando con me stessa!!!

Allegati

• uploadfromtaptalk1436219942990.jpeg
    uploadfromtaptalk1436219942990.jpeg
    23 KB · Visite: 154

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto