• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

A GERUSALEMME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Hola,
non riesco più a loggarmi, mhà!... Comunque... l'altro ieri il cinque , la sera, ho visto in Prato della Valle un ragazzo e una ragazza con zaino bordone e capa. Salutandoli ho chiesto loro se andassero a Santiago. Francesi mi han risposto che no, di là stavan venendo e l'indomani sarebbero ripartiti verso la Croazia, poi giù per i Balcani fino in Grecia e Turchia. Lì per Cipro e poi la Terra Santa. Fratello ho loro augurato il nostro Buon Camino. A Gerusalemme ci andrò, prima o poi, anch'io...
Diego B

Ed eccomi anch'io su quella rotta finalmente! Bhè, per il momento, in verità, solo adocchiando foto e sfogliando la guida di Terre, ma tra un mese...
DBp

Hola :-)
quando si comincia a sfogliare guide e gironzolare in rete..... bhè è il momento di preparare lo zaino :applausi:
Gerusalemme !!!! un sogno ;-)
abbraccio
Cetty

Un bel... cammino quello di Giovanni e Luigi. Per me, purtroppo, per ora,questo pellegrinaggio sarà breve e... "moderno", anche se per il momento non so ancora come sarà... ?-)
DBp

Pellegrinare a Gerusalemme mi sembra così complicato... e fare strada lì non mi attira. Partenza il 17 ma non ho ancora fatto i biglietti (non so il ritorno, una settimana?), base a Gerusalemme, si ma dove? E poi, dopo la devozione, come muovermi tra millenni di storia da solo? Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, mhà... Dicono che la notte porti consiglio
DBp

Diego B ha scritto:
Pellegrinare a Gerusalemme mi sembra così complicato... e fare strada lì non mi attira. Partenza il 17 ma non ho ancora fatto i biglietti (non so il ritorno, una settimana?), base a Gerusalemme, si ma dove? E poi, dopo la devozione, come muovermi tra millenni di storia da solo? Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, mhà... Dicono che la notte porti consiglio
DBp

Qui c'è la mia esperienza https://pellegrinipersempre.it/viewtopic.php?f=13&t=7443
A Gerusalemme ho preso alloggio al
ECCE HOMO CONVENT
Via Dolorosa 41
Tel +972 (0)2 627 72 92
Fax +972 (0)2 628 22 24 reservation@eccehomoconvent.org

Altrimenti c'è la catena di ostelli dei francescani https://it.custodia.org/default.asp?id=398
Se decidi di partire ti consiglio di prenotare in anticipo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto