• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Diario/Info A nord di Santiago 2011

Il tuo diario è bello, preciso come sempre e a tratti divertente.
Avendolo percorso nel mese di giugno del 2010, io non ho trovato tanti pellegrini sul Norte, e non me lo so immaginare così affollato, mentre l'Inglès, fatto nel 2009, è proprio come dici tu.
Grazie Ermanno, mi sa che quando andrai in pensione ti "toccherà" fare cammini ovunque per redarre dettagliate guide... Se vuoi, potrei accompagnarti per farti da interprete... :lol:

free

freespirit ha scritto:
Se vuoi, potrei accompagnarti per farti da interprete... :lol:

Fare da interprete........tutte le scuse sono buone per ripartire, vero???? :lol:

super diario Ermanno, veramente utile per chi seguirà i tuoi passi.
però prima o poi devi completarlo con la parte da Irun a Santander, perchè il pais vasco è superlativo, e poi è un vero peccato non passare una notte a Guemes, soli 15 km prima di santander, con il miglior albergue del norte!
valerio

grazie ermanno per i l bel diario! potrebbe essermi utile perchè sto pensando di fare il norte...

poi ho riso troppo per il pellegrino munito di piccozza e pistola lancia-razzi...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto