• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

A SJPDP da Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione amy
  • Data di inizio Data di inizio

amy

Utenti registrati
Salve, sono un nuovo utente del forum, e ho bisogno di alcuni consigli.
Sto preparando il cammino (Francese) con mia moglie per aprile-maggio 2013.
potresti darmi informazioni più dettagliate per arrivare a SJPDP DA NAPOLI e ritorno da SANTIAGO per NAPOLI?
So che devo rivolgermi come minimo a delle agenzie di viaggio o prenotare tramite PC, ma vorrei confrontare le esperienze fatte dai pellegrini con le proposte eventuali che mi vedrò offrire.

Ho dato uno sguardo ai voli Napoli-Biarritz ma mi sono spaventata sia per i costi (assurdi) sia per gli orari.
Questa sera con calma controllo le alternative, però........ci sono problemi di tempo? Nel senso che: hai voglia di avvicinamento lento o i tempi sono ristretti (magari per motivi di lavor)? Hai preferenze per il mezzo di trasporto?
Patrizia

Io da Lamezia Terme ho fatto scalo a Londra Stansted e sono ripartito per Biarritz il giorno dopo. Tutto con Ryanair. Era l'opzione meno costosa. Da Santiago, l'anno scorso ho dovuto fare scalo a Barcellona e poi proseguire per Roma Ciampino (sempre Ryanair). Verifica. Se ti serve il numero del bed and breakfast a Stansted (32 sterline compreso trasporto da e per l'aeroporto, molto pulito e comodo) fammelo sapere.

Vincenzo

ciao amy
ho appena risposto al tuo messaggio
ho appena fatto il tuo stesso tragitto.
:-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto