• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

a volte ritornano....

gioginger

Utenti registrati
Ciao carissimi pellegrini, come state???
Alla fine dopo il fine settimana a Caniga, non ci siamo più sentiti...Personalmente ho avuto un bel po' di impegni, soprattutto a lavoro. Infatti è da un bel po' che non entro nemmeno qui sul forum! Anche perchè ho sempre una voglia matta di iniziare il Camino, e dover aspettare fino a settembre è dura!!!

Comunque, vi ho pensato tanto :-)

Con Luisa abbiamo ricevuto il calendario (bellissimo, mi è piaciuto un sacco) ed ora stiamo iniziando a preparare il viaggio :)
Siamo proprio nella fase iniziale, come sapete da Cagliari non è facilissimo (e soprattutto non è molto rapido) raggiungere SJPDP, e quindi stiamo valutando le diverse ipotesi, anche in base ai prezzi e agli orari dei voli :)

La strada è lunga (in molti sensi), ma l'idea di essere già in cammino è elettrizzante!

Un abbracci a tutti

PS tra non molto comincerò a tempestarvi con le rischieste di consigli :hihi:
(voglio sentirmi di nuovo coccolata come a Caniga!)

Ciau

Ciao... mi dici cos'è successo a Caniga? Io sto a Sassari, ho fatto il cammino nel 2009 e nel 2010 ma non sapevo niente di questa iniziativa!
Laura

No problem, sei in tempo per il prossimo raduno sardo di ottobre!!! Ci sto già lavorando perchè deve essere ...
strabiliante!

Sardina ha scritto:
No problem, sei in tempo per il prossimo raduno sardo di ottobre!!! Ci sto già lavorando perchè deve essere ...
strabiliante!

Che belloooo!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto