• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

A volte si ritorna... ma non con la testa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvia Sim
  • Data di inizio Data di inizio
S

Silvia Sim

Sono tornata da Santiago il 17 maggio, che dire non so... Le emozioni sono ancora così forti, mi ci sono voluti giorni prima di riprendere un ritmo di vita "normale", e prima di riuscire a scrivere sul forum.
Questo viaggio l'ho desiderato così tanto, l'ho immaginato, sognato, è stato magico. Non ha deluso le mie aspettative anzi è stato meglio di quanto pensassi. Ho intrapreso questa esperienza da sola, ed è stata una scelta giusta, ho conosciuto delle persone splendide con cui ho instaurato un rapporto molto profondo: ho condiviso emozioni, fatica, dolore, cibo, farmaci (ho avuto la tendinite), e lacrime il giorno che ci siamo lasciati.
Ringrazio tutte le persone che in questa avventura, se pur breve ( 10 giorni), mi hanno supportato, consigliato e aiutato: un abbraccio forte a mio marito, ai miei figli, a Nora e Alberto, e a Teresa. Alla prossima un bacio Silvia :Ciao:

Ciao Silvia,
bentornata!
In questi giorni abbiamo spesso parlato di te ,tante volte siamo stati sul punto di chiamarti ma sapevamo che subito dopo il ritorno dal cammino c'è bisogno di stare un pò da soli e di riordinare le idee....
Che il tuo cammino fosse stato meraviglioso l'avevo capito dalla tua voce quel mattino che mi hai chiamata e mi hai detto "sto scendendo da Monte Gozo tra poco sarò a Santiago"......ho sentito che eri felice e lo ero anch'io per te e perchè, in un momento così importante, avevi pensato a noi....
Grazie a te, Silvia, per averci portato nel tuo cuore!
Ti auguriamo che la beatitudine di quei giorni ti rimanga sempre accanto nel cammino della vita!
Ti aspettiamo a prendere un caffè e questa volta sarai tu a farci sognare con i tuoi racconti e le tue foto.
Un forte forte :abbraccio:

nora e alberto

Silvia Sim ha scritto:
Sono tornata da Santiago il 17 maggio, che dire non so... Le emozioni sono ancora così forti, mi ci sono voluti giorni prima di riprendere un ritmo di vita "normale", e prima di riuscire a scrivere sul forum.
Questo viaggio l'ho desiderato così tanto, l'ho immaginato, sognato, è stato magico. Non ha deluso le mie aspettative anzi è stato meglio di quanto pensassi. Ho intrapreso questa esperienza da sola, ed è stata una scelta giusta, ho conosciuto delle persone splendide con cui ho instaurato un rapporto molto profondo: ho condiviso emozioni, fatica, dolore, cibo, farmaci (ho avuto la tendinite), e lacrime il giorno che ci siamo lasciati.
Ringrazio tutte le persone che in questa avventura, se pur breve ( 10 giorni), mi hanno supportato, consigliato e aiutato: un abbraccio forte a mio marito, ai miei figli, a Nora e Alberto, e a Teresa. Alla prossima un bacio Silvia :Ciao:

beata te! Io l'ho fatto nel 2007 ed ancora non mi sono ripreso! :lol:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto