In questo periodo le mie tre principali attività sono le seguenti (in ordine di importanza):
1) dormire (in assoluto la principale, anche se non sempre svolta nei tempi canonici)
2) leggere
3) vagare nei "pressi" di casa o come si dice adesso fare "attività motoria" (faccio sempre più fatica ad abbandonare l'attività 1 per passare alla 3, ma è ugualmente difficile abbandonare la 3 per tornare alla 1)
Astenersi dal dare consigli su come potrei usare meglio il mio tempo, non sortirà risultato alcuno.
Vorrei invece soffermarmi sulla 2.
E cambio anche registro.
Avevo qualcosa in coda e l'ho letto.
Poi ho scelto qualcosa un po' a caso e ho avuto alterne fortune.
Anche capitassero cambi di colore, non penso che la mia situazione possa cambiare molto nei prossimi mesi.
Quindi: ho bisogno di fare scorta.
Mi consigliate qualcosa da leggere?
Avrei però 2 requisiti:
1) non libri sul cammino (chiedo scusa a lettori e scrittori del genere, ma mi sento sempre così scema quando li leggo, possibile che io non colga mai tutte ste cose, che non capisca mai tutte ste cose? No, non è il periodo giusto)
2) che siano "storie" anzi "storie belle". Questo non ve lo so spiegare, per cui, boh, fate voi e interpretate come volete.
Chissà, forse potrebbe essere utile anche ad altri.
Grazie
(vado a fare un po' di 3, per avere la scusa di tornare alla 1)
1) dormire (in assoluto la principale, anche se non sempre svolta nei tempi canonici)
2) leggere
3) vagare nei "pressi" di casa o come si dice adesso fare "attività motoria" (faccio sempre più fatica ad abbandonare l'attività 1 per passare alla 3, ma è ugualmente difficile abbandonare la 3 per tornare alla 1)
Astenersi dal dare consigli su come potrei usare meglio il mio tempo, non sortirà risultato alcuno.
Vorrei invece soffermarmi sulla 2.
E cambio anche registro.
Avevo qualcosa in coda e l'ho letto.
Poi ho scelto qualcosa un po' a caso e ho avuto alterne fortune.
Anche capitassero cambi di colore, non penso che la mia situazione possa cambiare molto nei prossimi mesi.
Quindi: ho bisogno di fare scorta.
Mi consigliate qualcosa da leggere?
Avrei però 2 requisiti:
1) non libri sul cammino (chiedo scusa a lettori e scrittori del genere, ma mi sento sempre così scema quando li leggo, possibile che io non colga mai tutte ste cose, che non capisca mai tutte ste cose? No, non è il periodo giusto)
2) che siano "storie" anzi "storie belle". Questo non ve lo so spiegare, per cui, boh, fate voi e interpretate come volete.
Chissà, forse potrebbe essere utile anche ad altri.
Grazie
(vado a fare un po' di 3, per avere la scusa di tornare alla 1)