• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

abemus peregrino

nandosupertramp

Utenti registrati
Un bel CIAO a tutti voi...mi chiamo Orlando e ho 31 anni e ho smesso da 1 anno......di pensare alle vacanze comode :-)) :-))

Essendo un falegname con propria ditta ovviamente le mie vacanze sono tassativo 3 settimane a cavallo di agosto, e lo scorso anno ho compiuto il mio primo cammino del norte da Irun in bici.

Non c'è quasi neanche bisogno di dire che stó organizzando per agosto 2014 (primitivo?!?!)

Benvenuto Orlando,

il tuo lavoro mi ricorda i profumi del legno appena tagliato che sentivo nel laboratorio di papà ... una vita fa.

Edo

ero sul primitivo agosto scorso , solo una volta mi è capitato di incontrare ( anzi essere sorpassata )
da un pellegrino in bici :roll:
è un bel cammino il primitivo :applausi:
benvenuto Orlando :-)
Cetty

E Primitivo sia! In tre settimane ce la farai alla grande, ti avanza tempo anche per arrivare a Finisterre se vuoi, e anche a Muxia......
Benearrivato qui Orlando.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto