• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

about myself

call.me.Ishmael

Utenti registrati
Salve a tutto il forum, mi chiamo Alexander..sono un ragazzo umbro che al momento pellegrina con il propio zaino per le lande Australiane...inutile dire che anche io più di una volta ho raggiunto Santiago...e poi avanti fino all'oceano.
Ho trovato e mi sono iscritto a questo forum mentre peregrinavo online in cerca di informazioni sulla recente tragedia avvenuta nella bellissima Muxia...e cosi, eccomi qui !
ben trovati !

Ciao Alexander, ci racconterai dei tuoi cammini?
Aspettiamo e nel mentre un gran Benvenuto tra noi.
Sardina

hola Alexander :-)

pur'io voglio pellegrinare nelle langhe australiane :???:
Chissa che luoghi meravigliosi, prima a poi voglio andarci è nel cestino desideri, subito dopo il Perù, insieme
al cammino della Plata a quello del Norte a quello Portoghese, alla via Francigena del sud, al cammino di Francesco ect ect ect :-))
Più che un cestino è un tir :rofl:
Benvenuto pellegrino, racconta racconta !!!
Cetty

Benearrivato qui.
Già...umbro di dove? :-)

free

Sana invidia per il tuo peregrinare lungo le piste dell'Outback! (anche se,immagino,con 35 gradi all'ombra! ':-) )
Poi ci racconterai come è andata,vero?

Benvenuto anche da parte mia,Alexander.

Fly

Ciao Alexander

Ben trovato e Benvenuto tra noi.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto