• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

acquisto on line biglietti Alsa

Hontanas

Utenti registrati
Ciao a tutti, pellegrini dentro. Da tre giorni sto cercando di acquistare un biglietto dell'Autobus Alsa da Saragozza a Leon ma dopo che ho fatto tutti i passaggi on line con pagamento tramite carta di credito mi dice poi sempre che la loro banca non permette il pagamento. La mia carta di credito è perfettamente funzionante. Sul sito dell'Alsa poi non mi danno l'accesso per chiedere info via mail. Che posso fare? Grazie e buon cammino della vita a tutti. Massimo
 
Alsa NON accetta carte di credito se non quelle emesse in spagna.

Il consiglio e' di registrare la tua carta su paypal e usare il conto paypal per tutti i pagamenti ... dalle ricariche telefoniche, agli acquisti on line e sopratutto per acquistare i biglietti degli autobus.

La registrazione e' gratuita e sopratutto il numero della tua carta lo hanno solo loro e non devi inserirlo in ogni sito che frequenti....

Edo
 
Come dice Edo, registrati su Paypal e paga usando questo sistema.
Io l'ho fatto ed ho comprato il biglietto per mio marito da Madrid ad Astorga senza problemi
 
Grazie di cuore. Rapide ed esaurienti risposte. grande solidarietà tra pellegrini. Vi ricorderò nel mio Cammino e nelle mie preghiere. Un abbraccio. Massimo :applausi:
 
Ciao! Volevo chiedere un consiglio pure io.. Io devo prendere il bus da Santander per Leon il 6 giugno.. Conviene comprarlo on line o sul posto? Ci sarebbe un bus alle 8,30., a che ora aprono le biglietterie? Inoltre leggendo le vostre risposte..mi chiedevo.. Io ho una carta di credito VISA posso registarla su pay pal o ci sono delle carte particolari che possono essere registrate o tutte? Scusate la domanda.. Forse è sciocca :-)
 
Ti conviene comprarlo via internet; in Spagna non ti caricano sul bus se non ci sono posti a sedere. Il servizio internet di Alsa funziona bene, con Paypal, che è facile da usare. Ti iscrivi al sito e segui le loro istruzioni; va bene qualsiasi carta di credito, anche una ricaricabile.
MT
 
Sul sito Paypal è possibile registrare qualsiasi carta di credito e il servizio che uso da almeno 15 anni non ha mai fatto acqua e io su internet ci compero anche la pasta "De Cecco" :-)

Per quanto riguarda le prenotazioni di treni io forse sarò troppo previdente ma è preferibile, se conosciamo le date esatte, prenotare per tempo da qui e acquistare i biglietti... poi sul bus ci sali con la mail che ti stampi.

Ricordo che arrivato una mattina a Logroño volevo prendere l'Autobus per Burgos per rientrare ma tutte le corse del mattino erano complete e son partito nel pomeriggio, sul bus se non c'è posto non si sale come ha detto giustamente MT.

Edo
 
Ciao a tutti...sto cercando di prenotare un autobus da Madrid a Leon...ma una volta inseriti i dati personali mi dice che il numero della carta d'identita' (che io ho evidenziato come NIF)non è corretto e quindi non mi fa andare avanti con la prenotazione...qualcuno mi puo' aiutare?garzie
 
inserisci il numero scegliendo l'altra opzione .... m sembra che sia passaporto o qualcosa del genere. Eventualmente inserisci il numero senza le lettere iniziali.

Non controllano il documento quando sali a bordo :-)

Per pagare puoi pagare solo con carta di credito spagnola o come detto sopra con paypal.

Edo
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto