• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

AD AGOSTO....FINALMENTE!

saraprs

Utenti registrati
Circa 10 anni fa decisi di partire per il cammino di Santiago, non sapevo che stavo per farne un altro di cammino.
Fu così che invece di partire per questa magnifica esperienza diventai madre.
In questi 10 anni il cammino è stato chiuso nel cassetto delle cose da fare e quest'anno, finalmente, VADO!
Sono emozionata, felice e un po' nervosa, ma so che il cammino è un amico a cui affidarmi.
Non lo faccio tutto, un mese via di casa è impensabile. Farò 15 giorni ad agosto, da Leon a Santiago.
Nel cuore porterò i miei figli, i miei genitori, i miei fratelli e la mia amica ritrovata.

Ciao a tutti!

Buona preparazione a questo viaggio tanto atteso. Sarà senz'altro un'esperienza bella per te. In realtà il viaggio è già cominciato perchè in questi mesi che ti separano da agosto in realtà sei già in cammino.
Pax
:angel

Ricordami che domani ti porto un paio di sassi da portare alla Cruz, così il tuo zaino avrà un peso consono ad un Pellegrinaggio :PPPP

che bello... chissà che emozione e quale felicità hai!! Finalmente dopo tanti anni riesci finalmente a percorerre il Cammino. Come già detto da PAX1902 sei già in cammino..
Non rimarrai delusa da questo cammino straordinario, molte volte di dona molto di più di quanto chiedi!!
BUON CAMMINO!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto