• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aereoporti1Ik

PEDROMARA

Utenti registrati
Ciao a tutti! Vorrei prenotare un volo di rientro da Santiago, qualcuno sa come si raggiunge l'aereoporto la Coruna da Santiago de compostela... ci sono treni o bus comodi da prendere? O meglio partire dall'aereoporto di Santiago?

Sto iniziando ad organizzare il viaggio per il cammino portoghese a settembre. Dovrei arrivare a Porto alle 12 con volo da Bergamo. Ci sono autobus direttamente dall'aeroporto per Ponte de Lima o in alternativa Tui? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ci sono treni o bus comodi da prendere?

Ad aprile 2017 ho preso un treno dalla stazione di Santiago (che raggiungi col bus direttamente dall'aeroporto) per La Coruña, a poco prezzo (6/7 € se non ricordo male) e arrivi in centro alla città.

prenotare un volo di rientro da Santiago

Mi sorge una domanda, se sei già a Santiago perché non torni dall'aeroporto di Santiago? Ci sono voli per Bergamo a prezzi accessibili.... dipendenti però dal periodo che dovrai rientrare in Italia.
In ogni caso buon rientro

Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto