• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aeroporto Barcellona

corvagor

Utenti registrati
Scusate per l'argomento inconsueto.
Per arrivare a Irun utilizzerò due aerei e farò scalo a Barcelona El Prat.
Qualcuno mi sà dire come posso spostarmi da un terminal all'altro se non fosse in servizio il bus gratuito? (arrivo difatti in piena notte).
La strada tra i due terminal è fattibile a piedi?
Vi ringrazio.

Vuoi dire che il percorso è tutto all'interno della struttura?
E' ben segnalato?
Perchè cercando qua e là avevo sentito che erano distanti 4 chilometri....e che come collegamento c'era un bus.
Arrivando di notte non sapevo se c'era il collegamento con il mezzo....ma se mi dici che posso arrivare a piedi....è grandioso!!!!!

Puoi dirmi i numeri esatti dei terminal perchè uno dei due terminal sta al di là delle piste e non mi sembra che ci siano tunnel per passare dall'1 al 2 .. io ad aprile avevo preso il bus e la distanza mi sembra sia sui 3/4 km ...

Arrivi e Partenze Aereoporto di Barcellona

Arrivi e Partenze Aereoporto di Barcellona T1

Seguite in diretta gli arrivi e partenze dell'aeroporto di Barcellona:
Arrivi T1 / Partenze T1

Quale società nel Terminale T1 all'aeroporto di Barcellona El Prat:

Adria Airways, Aegean Airlines, Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Aeroméxico, Air Algerie, Air Baltic, Air Berlin, Air Canada, Air Europa, Air France, Air Nostrum, Air One, Alitalia (y sus compañías filiales CAI First & CAI Second), American Airlines, Arkia Israel Airlines, Austrian Airlines, Avianca, BA Cityfyer, British Airlines, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Czech Airlines, Delta Airlines, EgyptAir, El Al, Emirates, Finnair, Helitt Líneas Aéreas, Iberia, KLM, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Niki Lufthart, Orbest, Qatar Airways, Royal Air Maroc, Royal Jordanian, SAS Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, Sun D'Or International Airlines, Swiss International Airlines, TAP Portugal, Tarom, Tunisair, Turkish Airlines, Ukraine International Airlines, United Airlines, US Airways e Vueling.

Arrivi e Partenze Aereoporto di Barcellona T2

Seguite in diretta gli arrivi e partenze dell'aeroporto di Barcellona:

Arrivi 2A - Partenze 2A
Arrivi 2B - Partenze 2B
Arrivi 2C - Partenze 2C

Quale società nel Terminale T2 all'aeroporto di Barcellona El Prat:

Aer Lingus, Air Arabia Maroc, Air Transat, Armavia, Atlantic Airways, Belavia, Blue Air, Easyjet e Easyjet Switzerland, Euro Afrique Express, Freebird Airlines, Gambia Bird Airlines, Germanwings, Icelandair, I-Fly, Jet2.com, Jetairfly, Kolavia, Luxair, Monarch Airlines, Net Jets Europe, Norwegian Air Shuttle, Norwind Airlines, Onur Air, Pakistan International Airlines, Pegasus Air, Red Wings Airlines, Rossiya-Russian Airlines, Ryanair, SkyWork Airlines, SmartWings, Sunwing Airlines, TACV Cabo Verde Airlines, Transaero Airlines, Transavia.com, Ural Airlines, UTair Aviation, Vim Airlines, Wizz Air e Yakutia Air.

Per ulteriori infromazioni: Aena Website

Scusa pellegrino ... non comprendo la tua risposta ... io volevo sapere quali terminal usava nel suo volo Mistero79...
I due terminali l'1 e il 2 sono distanti tra loro e tra i due ci sono le piste di atterraggio e decollo. Ad esempio io sono arrivato all'1 con la Ryanair e son ripartito dal 2 con la Vueling ... e per spostarmi c'era solo l'autobus.

Edo

Caro Edo, hai ragione...devo fare proprio come hai fatto tu. Ma nel frattempo sono andato sul sito dell'aeroporto e ho letto che il servizio bus è anche notturno, solo che è ogni 20 minuti contro la frequenza di 4-7 minuti durante la giornata.
Infatti, sono andato a vedere con google maps l'aeroporto....e forse c'è un pezzo che non potrei fare a piedi....perchè c'è solo superstrada.
Comunque c'è il bus.....e se proprio......prenderò un taxi!

Grazie!!!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto