• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Affollamento

eolo

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, sto facendo la VdP. Mai visti così tanti pellegrini. Siamo allo stesso livello della via francese. Mah...mi chiedo:" ma non doveva essere un cammino in solitaria o quasi?". Cos'è successo?...Mah...
A presto e buen camino...

EOLO

Ormai per sfuggire al caos del francese si cercano cammini solitari e alla fine si cade dalla " padella alla brace " :D
Eolo spero siano pellegrini di buona compagnia
:ciao:

Ormai per sfuggire al caos del francese si cercano cammini solitari e alla fine si cade dalla " padella alla brace " :D
Eolo spero siano pellegrini di buona compagnia
:ciao:
Ciao Minuetta. Allora, tutto bene ma sai, quando stai camminando da solo e stai benissimo poi si avvicinano a te pellegrini che parlano per ore allora diventano pedanti e il cammino diventa problematico. Alla fine dico che voglio camminare solo. Io, personalmente, rimango a bocca aperta davanti ai colori e agli animali. Oggi, per esempio, ho visto dei cervi. Bellissimi e l'alba...beh, letteralmente senza parole.
Buen camino
EOLO

Giustamente primavera e autunno sono le stagioni preferite per la Plata, ma non pensavo fosse così trafficata.

Buona prosecuzione Eolo

Edo

Giustamente primavera e autunno sono le stagioni preferite per la Plata, ma non pensavo fosse così trafficata.

Buona prosecuzione Eolo

Edo
Ciao Edo, in questo momento mi trovo a Tobara e l'albergue é stra pieno. Io con me ho la tenda cosa che userò i prossimi giorni...mai visto cose così...
Buen camino

EOLO

Ciao Eolo, strapieno a Tabara ??? Per me era luglio 2015 ed eravamo solo 3 a piedi e 2 ciclisti ..
Ormai la fuga e' dai cammini più " famosi " meglio così, forse riuscirò a ripercorrere il francese in solitudine
Buon cammino
Cetty

Nel 2019 in 7 a Tabara mi hanno detto gli amici, io mi ero fermato da un'amica al paese prima.

Uhmmmm allora la ripercorro d'inverno per trovare poca gente :-D

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto