• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

agosto 2010...si parte!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dominiksava
  • Data di inizio Data di inizio
D

dominiksava

holà ragazzi il 3 agosto si parte alla volta di sarria con il mio clan scout per raggiungere santiago :mrgreen:
potreste darmi informazioni riguardo il materiale da portare in un zaino da 80 litri e una mappa in cui vedere i vari posti in cui dovremmo alloggiare????

grazie 1000 in anticipo :D
 
In quanti siete nel clan ?

Sarà un problema trovare alloggi in agosto negli ultimi 100 km se siete un gruppo numeroso... ma forse vista la capienza dello zaino, che io trovo esagerata, vi portate le tende e tutto il resto ?

Per le info potreste consultare il sito www.mundicamino.com o https://caminodesantiago.consumer.es/ che sono i due più aggiornati su albergue.

Buon cammino
Edo
 
come clan siamo al massimo 25....le tende conviene portarle anche se sono cmq un peso visto che è un tragitto così lungo però è meglio non rischiare!!
 
dominiksava ha scritto:
holà ragazzi il 3 agosto si parte alla volta di sarria con il mio clan scout per raggiungere santiago :mrgreen:
potreste darmi informazioni riguardo il materiale da portare in un zaino da 80 litri e una mappa in cui vedere i vari posti in cui dovremmo alloggiare????

grazie 1000 in anticipo :D
Con ottanta litri ti puoi sbizzarrire a portare tutto ciò che ti può far comodo! Per la mappa,vai all'Ufficio del turismo di Sarria (calle Luisito Suarez 10) ci trovi i depliants con i n. di telefono per prenotare gli ostelli ed anche eventualmente i tel dei taxi se vi dovessero necessitare per portare gli zaini alla tappa successiva. Buona gita. Fly
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto