• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

agosto

piccolaweiss

Utenti registrati
Amici pellegrini,
sono ancora io.... :-)

Come ormai tutti saprete sto preparando la mia partenza per il 18 agosto da Leon a Santiago!

So che è agosto e farà tanto caldo... ma... che temperature devo aspettarmi?

Qualcuno che l'ha fatto ad agosto mi può dare qualche suggerimento?

piccolaweiss ha scritto:
ma... che temperature devo aspettarmi?

Alte. Molto alte. ':-)
Sii sempre ben fornita di acqua, fuentes ne trovi...e bevi, bevi, bevi. Va bene anche :beer: , la Estrella Galicia la trovi ovunque e approfitti per fare una sosta.
Buen Camino. :flecha:

free

Io nell'agosto 2010 da Burgos a Leon viaggiavo fra i 40 e 45 poi da Leon a Santiago molto meno cioè sui 32. Ma niente paura, bevi e se vuoi un consiglio copriti sempre la testa con un cappello largo di paglia! Buen camino

FRANCOPRIMO ha scritto:
Io nell'agosto 2010 da Burgos a Leon viaggiavo fra i 40 e 45 poi da Leon a Santiago molto meno cioè sui 32. Ma niente paura, bevi e se vuoi un consiglio copriti sempre la testa con un cappello largo di paglia! Buen camino
....magari bagnando anche la testa.....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto