• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ai primi di aprile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Salve a tutti! Da un po volevo contattarvi ma .... sono un poco incapace con questo P.C.! Il quesito è: cosa usare di pantaloni ai primi di aprile? e sotto? sono davvero utili mutandoni tecnici o meno? Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere....ed anche a quelli che no! Danda

Mutandoni tecnici sotto???? Ehi, è la prima volta che sento parlare di mutandoni tecnici da mettere sotto i pantaloni!
Io, ai primi di aprile, ho usato gli stessi pantaloni che ho usato l'anno precedente a settembre. Normalissimi pantaloni con la zip sopra il ginocchio, tessuto tecnico nè caldo nè freddo, The North Face (tanto per fare il nome). Per la sera un pantalone Nike comodissimo, di nylon con leggerissima fodera in filo. Niente di particolare quindi. Camminando non si sente il freddo, a meno che non diluvi in stile "Noè tira fuori l'arca", quindi non credo proprio che ad aprile sia necessario avere un "sotto" a parte i classici slip....
Coraggio, a volte anche ad aprile fa molto caldo!

Ciao Dana,
quello che scrive Sardina è oro sia per i pantaloni che per l'intimo.
Comunque l'intimo di cotone tecnico lo puoi trovare da DECATHLON . Sono economici, si asciugano rapidamente e non hanno nè elastici ne cuciture in Nylon.
Ti auguro un buon cammino
un abbraccio
Desirè

grazie delle informazioni riguardo ai pantaloni! adesso sono alle prese con lo zaino.... presto dovro ancora ricorrere alla vostra esperienza! grazie ancora a presto DANDA :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto