• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ake in Cammino

Akentos

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno :)
Ho lasciato il letto alle 5, l'ho guardato con affetto e nostalgia, passando il palmo della mano sulle lenzuola, per sentire quel liscio che solo le vecchie lenzuola in lino hanno.
Pioviggina, ma non importa, ho lo stemma PPS anche sul copri zaino B-)

L'aereo è tra poche ore, Cagliari Madrid, Madrid Santiago, arrivo previsto alle 21.50, domani mattina si parte per Ferrol (purtroppo non possiamo seguire il consiglio di Rick e Silvia) e via per il Cammino Inglese.

Giaus ha i soliti dolori alla gamba, ieri particolarmente intensi, spero che passino.
Lo zaino è quasi pronto ed io, lo sono? Mah, forse anche io, quasi. Continuo ancora a non capire la follia che mi spinge ad andare, io la donna più pigra del mondo.

Comunque, cari pps, vi saluto, vado :ciao: ... che la forza del Cammino sia con noi .
Spero di trovare frutta.

Buon cammino e non cercare troppo di capire, vivitelo e basta!
Aspetto i tuoi racconti...

Buon cammino Ake!
¡Ultreya!

E ti auguro di trovare non solo la frutta, ma anche la verdura!

Buen Camino hermana, che la strada vi sia amica.
Un abbraccio
Lino e Rossana

:flecha:buon cammino Ake ti penserò, sui passi percorsi pochi mesi fa....salutami lo juventino...e divertitevi
panucci

Buon Cammino Ake, goditi ogni passo e se capiterà ogni goccia di pioggia.

Un abbraccio

Edo

Lo zaino è quasi pronto ed io, lo sono?
Beh, questo lo scoprirai da sola. Magari tanti di noi si credono "pronti" solo perché hanno fatto lo zaino per tempo e il ceck-in on line, ma chissà se basta.
Fa' un Cammino Buono Ake, paso a paso.

free

Ake, trova e mangia tanta frutta , forza Giaus perchè qui c'è un altro Giuseppe RIGOROSAMENTE in Bianconero
Vi penserò tanto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto