• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Al Puerto de la Fuenfria ci sarà la neve ?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Forse si, anzi sicuramente ci sarà neve guardando le previsioni di quella zona, ma quella non mi spaventa, non mi piace molto camminare al freddo sotto la pioggia ma la neve mi piace.

Lunedì sarò a Madrid e da lì mi avvio verso Sahagun, per poi proseguire verso la meta che tanti di noi ormai conoscono bene.

Non è stato facile trovare alloggi in questo periodo su quel cammino, ma per i primi 5 giorni ho tutto prenotato e un tetto sopra la testa è assicurato, per il dopo ci penseremo più avanti.

Ora è arrivato il momento di chiudere lo zaino e stampare la carta d'imbarco.

VI aggiornerò con qualche foto quando trovo connessione dal cammino di Madrid

A presto

Edo

Io il puerto de fuenfria l'ho fatto ad aprile e c'era un tempo da lupi.. e la calzada romana per salirci ancora me la ricordo. Salita dura ma per un montanaro come te sarà una passeggiata di salute..

Ad aprile 2019 la guardia civile ci ha proibito di salire per troppa neve....informati quando sarai sul posto e non rischiare, mi raccomando.
Ciao Boss e buon cammino

Buon cammino Boss, di più: ti auguro un Buonissimo Cammino.
Maledico la mia caviglia dx (ieri ho preso una storta...non mi faccio mancare niente) ma sopratutto il nervo sciatico che mi impediscono di fare più di 8/10 km alla volta.
Riprenderò a fare cammini? Lo spero tanto!!!
Buoni passi
Pat

Buen camino peregrino. Lo sai vero che hai un fardello da portare :-))
Mettimi in un angolino al calduccio :amore:

non sarà la neve che ti fermerà , e neanche una carta di identità :rofl:

vai Boss vai !!!
Che la tua ombra ti sia da compagna (che nella neve l'ombra è ancora più bella)

Partito finalmente? Dacci notizie Boss, mi raccomando!

apro finalmente il forum e trovo questo post!
Ormai sei già in cammino ...
Buen Camino Amico

Partito, sono arrivato a Cercedilla, ma sto da cani per un raffreddore che non mi dà tregua ...me lo son beccato ancora alla prima notte dormendo in un locale freddo su un materasso per terra. Da lì é stata solo una sofferenza portare a termine le tappe. Oggi salire al Puerto de la Fuenfria é da incoscienti per la troppa neve e allora ho deciso che devo stare fermo un paio di giorni per rimettermi in sesto e poi deciderò cosa fare. Ma al momento sto pensando di abbandonare il cammino di Madrid e metterlo in programma in un'altra stagione.

Rinunciare mi costa ma penso che sia la soluzione migliore ora come ora.

Edo

Accidenti!! Io direi che un treno per Segovia è un bus per Pamplona siano la soluzione ideale...magari lì trovi uno Spirito Libero che ti rimette in sesto.

Edo
Costa sempre rinunciare
Anche perché era una da un bel po che non ti mettevi in Cammino

però ok soffrire ma non patire
E patire il freddo in quella tua condizione anche no

Rimanda

E solo un rimandare
Ma Alla prima occasione prendi la carta d’identità e parti

Edo è la soluzione migliore, prima devi pensare alla tua salute che senza quella non vai da nessuna parte.
Forza boss...

Alla fine ho mollato il Cammino di Madrid, treno per Segovia, turista a Segovia che merita una giornata per visitare quello che questo piccolo gioiello di città offre e poi autobus per Burgos e dopo per Nájera a cercare un certo spirito libero che doveva stare da quelle parti.

Un paio di foto di quei giorni a Segovia :

IMG_20211203_150717.jpgIMG_20211203_153743.jpgIMG_20211203_151849.jpgIMG_20211203_153137.jpgIMG_20211203_163849.jpgIMG_20211203_163931.jpgIMG_20211203_164108.jpg

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto