altur
Utenti registrati
Buen camino a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 47 anni e abito a Genova. Ho fatto il Cammino Francese da Saint Jean a Santiago dal 10 luglio all'11 agosto 2011, proseguendo dopo due giorni di sosta per Fisterra, dove sono arrivato il 15 agosto. Ho raccontato la mia esperienza sul mio blog di viaggio, https://www.ontheroadnews.wordpress.com.
Ho una nostalgia enorme del cammino, ci penso ogni giorno. Quest'anno non avrò molto tempo ma vorrei davvero rimettermi sul sentiero. Per questo sto pensando di fare il Cammino Inglese a cavallo tra giugno e luglio, tanto per riprendere un po' il ritmo
Cercando notizie ho trovato questo forum che non ricordo di aver incrociato quando ho cominciato a informarmi due anni fa: mi sembra un buon punto di riferimento. Spero di aiutare anch'io a rispondere alle molte domande, oltre a trovare informazioni utili per me.
Ultreya!
Ho una nostalgia enorme del cammino, ci penso ogni giorno. Quest'anno non avrò molto tempo ma vorrei davvero rimettermi sul sentiero. Per questo sto pensando di fare il Cammino Inglese a cavallo tra giugno e luglio, tanto per riprendere un po' il ritmo
Ultreya!