• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Alexandra M - Me presento

AlexandraM

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao,

sono Alexandra di Daun, una piccola cittá fra Trevere e Colonia. Sono tedesca e ho 50 anni.
Parlo il tedesco, il inglese, lo spagnolo, il francese e un po' l'italiano. Imparo l'italiano dopa agosto scorso.

Ho fatto diversi cammini:
2006/2007 Cammino Francese (SJPdP-Fisterra)
2008/2009/2010 Via de la Plata (Siviglia-Fisterra)
2012 Cammino Francese (Astorga-Santiago) con mio nipote
2013/2014 Cammino Portoghese (Porto-Santiago, poi Lisbona-Porto)
2017 Cammino Portoghese
giugno 2018 Cammino Primitivo (Oviedo-Santiago-Fisterra-Muxía)

Quest'anno facchio ancora la Via de la Plata (Siviglia-Salamanca o Zamora).

Ho incontrato molti pellegrini italiani solidali.

Ci vediamo presto.

Saluti
Alexandra

Ciao Alexandra,
sono stato molte volte a Trier e qualche volta a Daun (molti anni fa), complimenti per i tuoi cammini, anche io ho incontrato molti Tedeschi, soprattutto sul cammino del Nord (no ho percorso 200 km questa estate), ti auguro un buen camino!
Tschüss

Ciao Alexandra, benvenuta tra noi e lungo il tuo cammino guarda se vedi lo scudetto dei PPS sullo zaino di qualche pellegrino, potresti incontrare qualcuno di questa grande famiglia.

Lino e Rossana

Benvenuta Alexandra. Che dire? Dopo tanti cammini che hai fatto ormai sei specializzata così potrai dare consigli a chi ne avrà bisogno
Buon cammino.

Benvenuta tra noi Alexandra .... Complimenti per i cammini e ....

Quest'anno facchio ancora la Via de la Plata (Siviglia-Salamanca o Zamora).

Chissà che non ci incontriamo dato che pure io sto pensando alla Plata per questa primavera :-)

Edo

Benvenuta, quante storie avrai da raccontare...io aspetto, eh?

Ciao Alexandra,
sono stato molte volte a Trier e qualche volta a Daun (molti anni fa), complimenti per i tuoi cammini, anche io ho incontrato molti Tedeschi, soprattutto sul cammino del Nord (no ho percorso 200 km questa estate), ti auguro un buen camino!
Tschüss

Incredibile! Tu conosci la mia cittá.
Ho abito qualche anni a Trevere.

Hehe, ho abitato per 14 anni in Lussemburgo (fino al 2004) poi sono tornato in Italia, molto spesso andavo a Trier perché mi piace molto la Germania e in un paglio di occasioni sono andato a Daun a trovare un'amica che era ricoverata in una specie di comunità che aiutava persone con problemi legati alla droga, alcol o psicologici.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto