• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Alisa e Awakr riprendono il Cammino di Assisi

• Creatore Discussione Creatore Discussione awakr
  • Data di inizio Data di inizio
E' stato bello anche per me seguire i vostri passi e rivivere i giorni trascorsi ad Assisi con mio marito (allora fidanzato ) tanti anni fa

flyover ha scritto:
Durante il mio primo Cammino, feci l'errore di arrivare a Santiago di domenica e provai il vostro stesso senso di...smarrimento.
Vedo che ad Assisi la regola è la stessa: mai arrivare nei dì di festa!

Preciso il mio pensiero, giorno sbagliato, fly! Con la differenza che a Santiago non arrivi solo soletto e non vieni guardato come uno zombie dai gitanti griffati :roll: Vabbè che con il fango argilloso seccato su qualsiasi cosa sotto il ginocchio potevo, io (come fanno le donne come Alisa a rimanere pressocché pulite non lo capirò mai) essere ben scambiato per zombie, e tale mi sentivo... :rofl:

flyover ha scritto:
E comunque ciò che conta è che abbiate raggiunto la vostra meta: mi auguro che sia stato un buon Cammino.

Sì, tappe lunghe e dure (avrei dovuto decidere per le accoglienze intermedie disponibili, in modo da spezzare qualche tratto, anche per Alisa che riporta le solite vesciche ':-) ) ma Cammino di crescita e di consapevolezza. Abbraccio!

Awakr

Grazie cinzia, Cinzia69, Free e Rina, ad Assisi ci torneremo, anche per incontrarti, FraviC! Intanto (a piedi) ci siamo visti S. Chiara, Casa natale di Francesco, la Porziuncola a S. Maria degli Angeli, S. Rufino e altro ancora...

Awakr

Alisa...Carlo apprendo solo adesso che siete in cammino, inutile dirvi che la cosa mi fa enorme piacere...Buon Cammino pps. Abbraccio.

Ciao Bruno, finito con un bagaglio indimenticabile di natura e spirito dell'Umbria e Toscana. Grazie e abbracci!

Carlo e Alisa

Sertirvi raccontare di Assisi mi sembra quasi di essere lì. Che bello.
E' una cittadina che frequento spesso ed ogni volta mi sento come a casa mia.
Arrivarci a piedi ancora più bello. Concordo con FraVic che nei periodi di poco turismo si può assaporare meglio la spiritualità francescana.
Bravi Alisa e Awakr, sono contento per questa vostra esperienza nella terra di un "pellegrino doc": Francesco d'Assisi.
:applausi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto