• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Alla conquista di Compostela [ricerca]

• Creatore Discussione Creatore Discussione chinasky
  • Data di inizio Data di inizio
C

chinasky

Ciao a tutti,
stamane mi sono imbattuto in questo libro edito da Piemme nel 2000, traduzione dal francese del testo di Pierre Barret e Jean Noël Gurgand. Risulta fuori catalogo e non l'ho trovato neanche nei soliti canali di libri usati/storici. Qualcuno di voi ce l'ha e/o ha avuto modo di leggerlo?
Sono molto incuriosito perchè, stando alle recensioni, si tratta di un diario/racconto di un pellegrinaggio fatto a fine anni 70 con riferimenti alla storia del cammino, prima del suo diventare di moda.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

Nel frattempo ho trovato una copia usata della versione in lingua originale, datata 1980, su ebay e me la sono comprata. Ho investito ben 4.30 euro comprensivi di spese di spedizione dalla Francia. Spero che le mie polverosissime conoscenze liceali del francese mi permettano di leggerlo e capirlo.
_libro_tmp.jpg

EDIT:
oops. visto che sei stato più veloce di me
Sì, ho visto che si trovava facilmente e ad un prezzo abbordabilissimo in francese e ho fatto che investire questi 4 euro. Vi farò sapere se riuscirò a leggerlo. Certo che leggere come data di pubblicazione 1980 fa un certo effetto, soprattutto perchè amo moltissimo i racconti di pellegrinaggi fatti nel passato.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto