• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

Ciao PPS,
Sono sempre all'H.U.C.A. di Oviedo, il post- operatorio è andato benissimo, domani mi dimettono e sabato volerò in Italia (non appesa ad un cavo questa volta). Per un mese non potrò appoggiare il piede a terra quindi mi toccherà farmi servire e viziare ancora per un po'...mannaggia!!!
Un bacio ed un grazie a tutti voi dalla PPPSV
Ps. EOGHAN LEI È UN MITO!

Grazie Cri, atterro a Malpensa e ho già il comitato di benvenuto [emoji4] mamna, cugina, zio, etc. [emoji33]

Ultima modifica:
Simo, ovunque atterri sarai sempre in compagnia e coccolata da tutti i PPS.
Auguri per una pronta guarigione

Forse a quest'ora sarai dimessa e domani avrai il viaggio di rientro.
Auguri per tutto. Riposati e tienici informati...
Stasera forse puoi approfittare per l'ultima volta della fabada asturiana che nella via scendendo dalla cattedrale la cucinano egregiamente e poi della sidra che servono con quel gesto tipico.

Prosit! ...alla tua Maryam ne hai bisogno.

Siete meravigliosi!! Davvero non ho bisogno di nulla ma fa bene sapere che un PPS non è mai solo.
Sono ospite della mia famiglia asturiana, dono immenso del cammino aragonese, che non mi ha lasciato un minuto mentre stavo in ospedale e che domani mi accompagnerà all'aeroporto. Gli amici del cammino sono speciali

Sto bene, oggi mi operano e spero che poi mi dicano quando potrò tornare in Italia.
Comunque non sono sola, ho la mia amica pellegrina pilar ed un angelo chiamato victoria ad occuparsi di me qui e tanti amici in spagna e italia che non mi hanno lasciato un secondo
Porcaccia miseria :(
finalmente tue notizie. Avessi saputo prima, sarei corsa da te, sono certa che la mia responsabile di reparto mi avrebbe fatto partire subito, un volontario è volontario che sia Cagliari o sia Spagna.
Ti pensavo spessissimo e mentre ero distratta tu eri in volo :'-) com'è stato? Ho sempre desiderato volare, ma ho terrore del vuoto. Tu si che sai come rendere un Cammino unico ;-)
Ti abbraccio <3

Stasera forse puoi approfittare per l'ultima volta della fabada asturiana che nella via scendendo dalla cattedrale la cucinano egregiamente e poi della sidra che servono con quel gesto tipico.

La fabada la tengo per la prossima, ma la sidra l'ho provata eccome!

Ultima modifica di un moderatore:
Appena ti sarai sistemata per benino in casa tua proverò a bussare alla tua porta ... un paio di gambe, braccia in più (con qualche raccontino di Cammini) potrebbero essere utili per rimetterti prima
Sei più che benvenuto, anzi ti aspetto proprio

Ti pensavo spessissimo e mentre ero distratta tu eri in volo :'-) com'è stato? Ho sempre desiderato volare, ma ho terrore del vuoto. Tu si che sai come rendere un Cammino unico ;-)
Ti abbraccio <3

Grazie Ake :-)
Vuoi la verità? panico totale!! Quando finalmente ho posato le chiappe sull'elicottero, tobillo rotto o no, sono sgattaiolata nell'angolino più riparato e più lontano dal portellone aperto.
comunque si, se non vuoi annoiarti, l'anno prossimo si replica, ti tengo un posto?

Ciao
sulla prima parte dissento:dopo 30 anni di chirurgia ortopedica mi permetto di dire che in in Italia la chirurgia ortopedica,in generale è di livello alto, senza nulla togliere ai colleghi spagnoli.Sulla seconda parte, mi auguro che in alto ci siano occhi di riguardo verso tutti, pellegrini e no.Naturalmente i migliori auguri a Miryam di una pronta ripresa.

Era sottinteso, e mi scuso se non sono stato chiaro, che il mio post era più che altro una consolazione e un incoraggiamento per maryam, sola, lontana da casa e con un problema non indifferente da risolvere.
Non ho parametri per giudicare la chirurgia ortopedica italiana e spagnola, se non una bruttissima esperienza negli anni 70 con un ospedale ortopedico di Trento, ma quella è un'altra storia.

Edo

maryam sono contento che ora sei a casa, un giornale del posto ha pubblicato una tua foto, oltre quella dell'elicottero. Sei in terra con la gamba in imbracatura. Rimettiti presto e fai fisioterapia per ...riprendere il cammino!! In quanto alla chirurgia ortopedica italiana, la mia esperienza è stata positiva. In Spagna nell'86 per un problema ai denti in un campo scout, ad Avila, al ragazzo che era con me hanno inviato delle richieste insostenibili di pagamento. Credo ora con l'Europa sia tutto cambiato. ciao Sandro

Grazie Ake :)
Vuoi la verità? panico totale!! Quando finalmente ho posato le chiappe sull'elicottero, tobillo rotto o no, sono sgattaiolata nell'angolino più riparato e più lontano dal portellone aperto.
comunque si, se non vuoi annoiarti, l'anno prossimo si replica, ti tengo un posto?
:rofl: scusa se rido, ma avevo frainteso ed ho raccontato a mio marito che non eri potuta salire sull'elicottero ed eri appesa al cavo :hihi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto