• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

maryam

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ero partita da un tranquillo primitivo durante la chiusura estiva, poi la vita ha preso una piega diversa ed ho iniziato a sognare la plata, per poi, con un doppio tuffo carpiato ritrovarmi dall'assolata andalusia ai piedi dei Pirenei.
Ora....anche per mettere un po' di concretezza alla cosa e trasformare un sogno ad occhi aperti in un progetto bello concreto....sono felice di annunciare proprio a voi che il dado è tratto e ha le sigle YGBHD7 del numero di prenotazione del volo.
Alle 16.35 del 25 agosto atterrerò a Lourdes e da lì raggiungerò il Somport e poi Puente de la Reina e poi Leon e poi Oviedo e poi....Santiago finalmente, sempre che Lui, Santiago dico, sia d'accordo.
Già devo ringraziare Ermetismo e Donato e tutti coloro che hanno condiviso informazioni, fotografie e diari preziosissimi, ogni vostro suggerimento/consiglio per me sarà un regalo.
Grazie,
Simo

Ultima modifica di un moderatore:
Simo, bellissimo progetto.
Se Rossana riesce a recuperare 2 settimane di ferie consecutive, anche noi abbiamo in progetto di partire da Lourdes sino a Puente de la Reina via Somport.
Nell'attesa, un Buon Cammino
Lino e Rossana

Grazie mille...allora tifo per le ferie di Rossana ;-)

Bello! Non resta che augurarti un gran bel
BUEN CAMINO

Bello questo cammino costruito con vari mattoncini! :applausi:
Oltre ad accodare il mio Buen Camino ti auguro anche di trovare giornate limpide sul Salvador, la vista è notevole :si:.
Se ti fermi a Poladura ti consiglierei una salita serale sul campanile, ma forse non è una cosa "normale" :imbarazzo:

Mi stavo dimenticando dei cardi blu! Se li vedi un saluto da parte mia, penso si possano ricordare di me, sono stata a fissarli per un po'...

e adesso mi è venuta nostalgia anche del Salvador

Ultima modifica:
E' il momento giusto per augurarti buen camino!
Ovviamente aspettiamo il "durante".
Donato e Lory (che ricordano l'Aragones con tanta nostalgia)

Oltre che belli, siamo un amore di PPS (ce lo diciamo sempre quando ci incontriamo e ognuno di noi se lo ripete ogni mattina allo specchio!) :rofl: :rofl: :rofl:

vai Simona... non devi fare altro che prendere quel volo e mettere i tuoi piedini uno avanti all'altro :si: ....e biglietto di ritorno giusto quando sei in vista delle guglie ... ;-)
Algo mas?
Nada mas.

free

il 25 agosto ti penseremo tutti ..... per augurarti buon cammino aspettiamo....
Sandro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto