• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

che belle immagini ti rimarranno Simona..sicuramente insieme a molto altro. C'è parecchia gente in giro?
Que vayas como un viento ligero, peregrina

free

Le mesetas sono uniche per me abituato a vedere solo montagne scoscese ...

Come le ricordo io :

Cammino 0114 - 20070428.jpg

Forza Simo, domani Calzadilla e poi avanti ...

Edo

Ultima modifica:
C'è tantissima gente, ma conto di arrivare a Leon per il 22 e poi sarà il silenzio del San Salvador, spero ;-)
Però ho conosciuto persone speciali ed anche questo è il fascino del cammino, ho la fortuna di alternare tratti solitari e tratti pieni di varia umanità e la combinazione mi piace

Primer dia del san salvador y me encanta ya [emoji4]

95d60b7b27b30c1809b431795bbc7767.jpg

ab066d3a83c36dd9f74ff9b58b586d7b.jpg

Però di fianco al parador de San Marco lasciare gli amici con cui ho passato gli ultimi 20 giorni è stato un dolore, ma ci siamo già sentiti e chissà, forse un giorno ci rivedremo

Doveva essere il mio cammino di quest'anno e allora approfitto per vederlo intanto attraverso le tue foto.
E i tuoi commenti.
Quindi non lesinare ... :)

free

grazie per condividere le tue emozioni colorate, che sono anche le nostre nel rivedere quei luoghi!
Ultreya

No liam, ero a Poladura ieri, oggi Pajares, sola soletta nell'albergue perché sono andati tutti avanti :-( che scarsa!

Ops, mi sono persa un giorno... :imbarazzo:
Il tratto Poladura-Pajares è talmente bello che bisogna farlo con calma e goderselo per bene. Hai fatto benissimo a fermarti lì.
Allora domani discesona, mi ricordo una luce mattutina molto bella.
C'è ancora l'hospitalera che organizza il bingo serale?

Sempre meglio sto Salvador, foto stupende e grazie per la dedica della croce.

Chi va piano, va sano e va lontano, tu prenditela con il tuo ritmo e con i tuoi tempi.

Edo

Finale che conosco, ma aspetto che ce lo racconti tu.

Edo

Tu che sofri di vertigini... per fortuna che non potevi guardar giù... Non ti sei fatta mancar nulla, anche l'articolo :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto