• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Almansa - Avila

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio

liam

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Poco per volta, senza volerlo, è diventato il mio standard.
Proprio per questo sarebbe ora di cambiarlo. Ma facciamo dal prossimo giro.
Per questa volta apro ancora un thread con "luogo di partenza" - "luogo di arrivo".
Presunti. E' già capitato che strada facendo qualcosa cambiasse. Può capitare di nuovo.

Venerdì pomeriggio ho un volo per Valencia.
Sabato mi faccio un giro per la città, mi sposto ad Almansa e domenica mattina inizio seriamente.

Due settimane leggermente abbondanti. Un tratto del Camino de Levante. La Mancha.
Farà caldo. Ma la voglia di vedere con i miei occhi quei panorami è stata più forte della paura del caldo.
E poi, boh, forse ho voglia di un po' di "nulla" e ho l'impressione che lì ne troverò.

Non vi manderò foto né resoconti durante il cammino. Sono antica: faccio le foto con una vecchia compatta e trovo faticoso scrivere con il telefonino.
Ma ogni tanto un saluto passerò a farlo.

Se qualcuno fosse interessato a salire nel mio zaino, faccia pure. Non sono molto di compagnia, ma nei miei cammini solitari mi faccio delle lunghe chiacchierate con tutti voi. Ormai lo sapete.
Però aspettate domani sera. Lo zaino è ancora da fare.

:ciao:

PS l'anno scorso è stato il cammino "L", quest'anno il cammino "A":rolleyes:

Hola Liam,
Sempre bello sapere dei tuoi cammini, non ci sono mai stata,Avila dev'essere un bellissima città.
Aspettiamo ogni tanto tue notizie.
Buon cammino pellegrina intrepida [emoji4]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Prenoto un posto! Buon cammino Lia!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Liam! Che bel cammino hai scelto. Sarà sicuramente interessante. Conoscerai la Spagna profonda. Lontana dalle classiche mete turistiche.

Aspetteremo con ansia i tuoi racconti.

Che la strada ti sia lieve e il caldo ti risparmi...

¡Buen Camino!

Sarò' nel tuo zaino! Buon cammino cara amica mia, sono sicura che sarà' un cammino molto bello e particolare! Un abbraccio grande.....

l'anno scorso è stato il cammino "L", quest'anno il cammino "A"
poi ci dovrà essere "C", seguito da "O", che precede "S", in seguito tornerà una "A" (che non sarà quella di quest'anno). Il tutto proseguirà con "P", "I", "Ù", "B", "E", "L", "L", "A", "D", "E", "V", "A", "N", "C", "O", "R", "A", "V", "E", "N", "I", "R", "E"!!!!!!!!!
Un :abbraccio: e .....
¡Buen Camino!

...mi sposto ad Almansa e domenica mattina inizio seriamente.
"Seriamente?" :rolleyes:
Tu che parli con i bastoncini? :D
Naaaaaaa!!!!!
Prenoto un posto nel tuo zaino perchè in Cammino con te, a giudicare dai tuoi racconti ci si diverte un mondo! :-)
Buen Camino!!!

Ciao Liam e buon Cammino.
Senti questa volta posso prenotare un posto anch'io nello zaino?;)
E poi, boh, forse ho voglia di un po' di "nulla" e ho l'impressione che lì ne troverò.
Non vorrai stare tutto il tempo da sola nel nulla più assoluto, vero???:D:D sai che stufata:):):rofl:
Un abbraccio

Cara liam , non amo salire sugli zaini altrui per un mio forse sbagliato senso di discrezione (da camminatrice solitaria capisco..) ma al contrario il mio, di zaino, è aperto per accogliere tutti quelli che vogliono farsi un giro.
Un grande Buen Camino!

free

Cara Lia
sarebbe meglio camminare ma in attesa salgo sul tuo zaino.
Ma prima ti auguro buon cammino

Ti auguro un buon cammino anch io.qusta estate ho visitato la Spagna più profonda ..camminare in quei posti è davvero solitarioe mi sono chiesta chi sono quei coraggiosi che affrontano da soli un cammino così...però. ho un po' di sana invidia

Direi che come inizio è ottimo
Se poi l uva è matura è perfetto !!
[emoji12]
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Se ho stanato addirittura rubon (;)) devo darvi notizie fresche.
Sono a Chinchilla, ieri tappa assolata ma per fortuna ventosa (bisenso, non ci avevo mai pensato).
Terra rossa e panorami... beh quelli ve li faccio vedere quando arrivo.
Adesso è ora di alzarsi a prepararsi:ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto