• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

altro "camino"..

Old.dagga.boy

Utenti registrati
Se vi piace camminare, amate l avventura vera e gli immensi spazi senza civiltà allora date un occhio all Appalachian trail (https://www.appalachiantrail.org/)... magari potreste farci un pensiero...
Io ci sto pensando per maggio 2014 .. credo le prime 1000 miglia..
Per ora mi preparo al trail sulla west coast ma con un occhio rivolto ad est!

Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti ! Io ho un collega guida californiano che sara' con me quest anno per il pacific crest al quale ho gia' parlato dell appalachian ( ne ha gia' fatti diversi tratti) . Anche lui sara' della crew!!!!
Forza gente che e' una figataaaaa!!!!

:sun: :sun: :sun:

suggerisco la lettura di 'una passeggiata nei boschi'. molto divertente. ma l'avventura e estrema con zaini da min 20 kg. un saluto

...sempre con un occhio vigile ai cuginetti di Yoghi e Bubu a cui piace fregarsi la merenda dei camminanti. :si:

Guarda il caso.... ho finito di leggere "Una passeggiata nei boschi" di Bill Bryson da pochissimi giorni, e devo dire che L'Appalachian Trail da lui descritto mi è sembrato troppo poco civilizzato...ma lui lo ha percorso. almeno in parte, nel 1997 e forse adesso le cose sono cambiate, forse ci sono piu' posti di ristoro e piu' posti attrezzati per dormire.
Mi piacerebbe far parte del crew, ma è una evoluzione del cammino ancora un po' lontana per me.
Aspetto la chiamata.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto