• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Amary....pronta x la partenza...

• Creatore Discussione Creatore Discussione amary
  • Data di inizio Data di inizio
A

amary

Ciao a tutti! Mi chiamo Marialuisa, ho 32 anni e sto organizzando il mio cammino per la prossima estate.
Durante la mia ricerca di informazioni, seguendo i vari link sono arrivata a questo forum... eccomi qua insomma, alla ricerca di dritte per poter vivere nel migliore dei modi questa esperienza.
Sono anni che sento un forte desiderio di compiere il cammino per Santiago, però prima l'università, poi il lavoro, la mancanza di tempo e la paura di partire sola mi hanno sempre fornito un alibi per rinviare il mio pellegrinaggio.
Ora sento che è arrivato il momento di riempire lo zaino di coraggio e partire quindi i primi di agosto andrò a Leon per affrontare gli ultimi 300 km di cammino per Campostela!!!

Re: pronta x la partenza...

Brava... benvenuta, io non sono da molto fra queste stupende persone, ma vedrai che avrai da loro ...le risposte a tutto...
Compostela è un cammino di ricerca della felicità... e quasi tutti sono dei veterani....
Un sorriso in cammino.

Ciao Marialuisa,
BIENVENIDA...y buen camino!!!
Paolo

ciao!anche io sono un neofita, ed anche io partirò in quel periodo da Leon..buon cammino!

ciao marialuisa e benvenuta
qua ti sentirai in famiglia, vedrai!!

Ola Maria Luisa benvenuta e Buen Camino! Leon per me è una delle città più belle della Spagna. E' un ottimo inizio!!! :D :gattino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto