• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ancore poche ore, e poi Siviglia

Buen Camino, peregrinos! :Ciao:
Fateci avere notizie...raccontateci........noi pps costretti per ora a stare al chiodo siamo assetati di storie di camminanti!

Ciao!

Free

:Ciao:
Grazie Free spero di convincere la Gix io sono di poche parole,magari se riesco metto le foto.
:bacibaci: Alex
E buon cammino anche a te free

Ultimissimo collegamento prima di staccare la spina! ormai mancano pochissime ore...... e ho ancora lo zaino da sistemare.....ieri pesava 6,9kg ..... oggi 7,4 ...... boh! mi sa che dovrò eliminare qualcosina.... cosa????? mi consola il fatto che i liquidi tipo shampoo/doccia/cremedasole + guida + bustinedopanti sono tutti materiali a "consumo"...... prima o poi si alleggerirà da solo... MA DEVO AGGIUNGERE L'ACQUA!!!!! 8-)
Un saluto a tutti i pellegrini che restano, cercheremo di darvi nostre notizie!!!! :Ciao: :Ciao:
:arrow: :arrow: :arrow:

buon cammino Alex e Gisella :bacibaci:
buon cammino buon cammino buon cammino :Ciao:
e aspetto il tuo (di Gisella) nuovo "libro" di foto-diario allora

Carissima Gisella come ti invidio!!!!!!
BUON CAMMINO a te e al tuo compagno di avventura,mi raccomando raccontaci tutto e, riguardo ai liquidi non berti solo lo sciampoo e il bagnoschiuma :mrgreen: in questi giorni ti penserò e pregherò affinchè anche questo cammino sia per te una esperienza meravigliosa :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

Ciao Alex ciao Gisella,
Buen camino! ;)
Paolo
PS quando uscite da Sevilla domani mattina e iniziate a camminare lungo il fiume, fate attenzione perche' non e' ben segnalato...dopo che aver camminato un paio di km lungo il rio, state attenti sulla sinistra e quando vedrete il tetto di una vecchia fattoria, li' potrete notare l'erba, sempre sulla sx, molto calpestata e un foro sulla rete...andate di la...una volta superata la rete vi troverete in una strada di campagna e alla vostra destra ritroverete le freccie da seguire che vi portano a Santiponce. In quel punto si perdono in molti.
Questo se non seguite la variante su caretera per Camas.

Aggiornamento dalla Plata ....

I 4 si sono incontrati .... Belli questi incontri e ieri gix mi ha inviato una fotina che voglio condividere.

Allegati

• 03062009008.jpg
    03062009008.jpg
    54,3 KB · Visite: 146
Saluti dalla Plata

Oggi Gisella mi ha mandato un sms dalla Plata e siccome non trova postazioni internet, mi ha pregato di salutare tutti i pps . Vi riporto uno stralcio del messaggino per tenervi aggiornati..."....siamo arrivati a Merida con due ore di pioggia!....visiteremo la città sotto l'acqua.....
Ciao a tutti e specialmente buon cammino a Gisella, Alex.Romina e Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto