• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Andiamo a Santiago

panucci

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
ZANETTI un bel giorno di primavera mi dice:quest'anno vengo anch' io a Santiago!
Il cammino chiama, prima o poi, chi é pronto ad accogliere. E allora ANDIAMO!!!! È così chiamo Rossella e senza pensarci molto s' inizia a prepararsi..... sembrava così lontano agosto da quel fine marzo.... e invece eccoci qua, zaini pronti e emozionate più della prima volta... ZANETTI ci osserva.... e aspetta di vedere come sarà.... e sarà CAMMINO!!!! niente da dirle, ci morsichiamo la lingua ogni tanto, perché desideriamo che lo scopra da sola!!!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Buon cammino ragazze.

Edo

Buon Cammino ragazze. :flecha:
Panucci, mi raccomando, lasciaci un po di Estrella :beer:.
Un :orsetto: a tutte e tre

Grazieeeee, Free sarà fatto! Lino, a te non posso prometter niente!!!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Buon Cammino ragazze, :flecha:
sarà un cammino gioioso e festoso già lo sentiamo e immaginiamo:bacibaci::bacibaci::bacibaci:
Paola e Rossella, godetevi ogni attimo dello stupore che leggerete sul viso della nuova Pellegrina, sarà come rifare un po' il vostro primo cammino.
Un abbraccio a tutte e tre:orsetto::orsetto::orsetto:
a presto
Laura e Stefano

Cara Panucci! Non ho capito che cammino fai.. pero che sia un buon Cammino. Mi raccomando la estrella almeno afine tappa alla salute dei pps!

Buon cammino ragazze, ci vediamo a Santiago!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Un pezzetto del Sanabrese, partiamo da Ourense...poi proseguiamo per Finisterre, Simo ci si vede presto!!!

Un pezzetto del Sanabrese, partiamo da Ourense...poi proseguiamo per Finisterre, Simo ci si vede presto!!!
Pa' arriba, pa' abajo, pa' centro, pa' dentro!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
78c74df7572f876f930e3f2f7a51d694.jpg

Indovinate un po' chi del gruppetto non è sardo?...
Siete l'immagine della felicità

Che bel gruppetto!! Ieri ho sentito e visto in videochiamata Panuccetta, Monica/Zanetti e Rossella. Avevano già incontrato Simona.
Oggi a Santiago sono arrivate due pellegrine di Oristano e con chi fanno amicizia? Con Simona!!! A quel punto ho chiamato e ho sentito anche Simo per telefono.
Ma che belli gli incontri sul Cammino, che siano concordati o a sorpresa. Fanno sentire quel teporino nell'anima che poi quando ci pensi ti viene da sorridere.
Brave ragazze, tutte, arrivare a Santiago è sempre emozione e non importa che sia la seconda, la terza, la ventesima volta!
Abbraccio forte forte.
Papina

Fantastici questi incontri.
Guardale, tutte sorridenti e felici.
Come siete belle:amore:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto