• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Anna e Fabbrino sul Cammino di Assisi

fabbrino

Utente attivo
Utenti registrati
Amici pellegrini buongiorno,
Domani 15 / 6 con mia moglie partiamo da Dovadola per Assisi.
Non è sicuramente una " passeggita " abbiamo programmato questo pellegrinaggio fin da anno scorso pensandolo come un vero e proprio incontro con lo spirito e la natura.
Se le forze non ci abbandonano, per 15 giorni é nostra intenzione isolarci il più possibile dal mondo. Niente PC, niente giornali, niente TV. Queste almeno sono le intenzioni....
Ci sentiremo al ritorno ( se non ci siamo fatti mangiare dai lupi)
Gaspare e Anna Maria

Re: Il cammino di Assisi

Ciao Anna, ciao Gaspare,
lasciate stare i lupi....e soprattutto i cani ;)
tornate per raccontarci tutto e per farci
vedere tante bellissime foto!

Un forte :abbraccio:

nora e alberto

Mi associo a Noraalberto....
:Ciao: ed a tra 15 giorni!!!!

Quindi per 15 giorni nessuna notizia, nessuna informazione, rien de rien?

E vabbè, aspettiamo il rientro per avere notizie, però un buon cammino ve lo beccate lo stesso! Vuol dire che lo leggerete al rientro! :Ciao:

Buon Cammino Gas
e quando torni su ci vediamo .. io porto il Cleasure e tu le foto del cammino di San Francesco.

Un forte abbraccio
Edo

Come da loro annunciato, Anna e Fabbrino sono partiti ieri da Forlì per arrivare ad Assisi.
Oggi ho avuto il piacere e l'onore di ricevere una loro telefonata: stasera sono a Premilcuore, stanno bene e dicono che il Cammino è duro con continui saliscendi. Ci sono sul Cammino due pellegrine spagnole molto lente ma che fanno loro compagnia all'arrivo della tappa.
Vi aggiornerò appena possibile.
:Ciao: :arrow: :arrow:

Ho sentito nuovamente Gaspare, questa sera sono a Biforco (ieri sera a Camaldoli). Sono un po' affaticati ma contenti. Le spagnole, visto la difficoltà, hanno saltato qualche tappa ed ora sono davanti a loro di qualche giorno.
A Biforco oltre il rifugio, hanno trovato solo dei panini....
Saluta tutti, e contraccambia in particolar modo Silvana. :Ciao:

Sono arrivati ad Assisi :D :D :D
Inutile dire che sono felicissimi , il Cammino è stato tosto in particolar modo, come già detto, nei primi giorni per il dislivello e il caldo. Il tempo poi è cambiato, diventando anche freddo ma loro....sempre dritti alla meta.
L'ultima tappa era molto lunga...che bravi! Complimenti ad Anna e Gaspare.
:Ciao:

Amici pellegrini buona sera,
siamo tornati.
Grazie per il vostro affetto. Grazie a Maria, ad Edo .....per il teroldego e a tutti coloro che ci hanno seguito.
E' stata una bella esperienza. Abbastanza faticosa per i continui saliscendi. Pur conoscendo il nostro appennino, abbiamo faticato più del previsto. La fatica è stata ampiamente ripagata dalla bellezza della natura, boschi meravigliosi, profumo delle ginestre,fiori che si vedono raramente .Poi quelle case diroccate che fino a 50 anni fa vivevano delle persone ...affidate alla provvidenza,ore di cammino a piedi per raggiungere il paese... Abbiamo rivisto la casa dove è nata 100 anni fa la mamma di Anna.
Oltre alle tante cose che ci sono da raccontare, ci sono le nostre sensazioni che non sempre si possono ritrasmettere.
..........Assisi, visitata molte volte. Non è la stessa dopo 12 giorni di cammino.
Amici pellegrini, speriamo di conoscervi di persona per potere condividere le nostre e le vostre esperienze.
Un saluto affetuoso e un' arrivederci a presto.
Gaspare e Anna Maria

Mi dispiace essere stato al lavoro (dopo il rientro da Santiago sto facendo turni così ravvicinati che i miei familiari non si sono ancora resi conto che sono di nuovo a casa).
Come sapete abito a Foligno (ad appena 16 km da Assisi) e mi avrebbe fatto veramente piacere poter essere alla basilica di San Francesco per accogliere Gas e Anna, sarebbe stato bello conoscerli e chiacchierare di cammini davanti ad un buon bicchiere di Rosso di Assisi.
Spero di incontrarvi presto, magari al raduno di Fondo.
Comunque un abbraccio :abbraccio:
Riccardo

Ciao doc, ciao zena,
a Fondo ci saremo sicuramente.
...Faremo baldoria col teroldego CLESURAE di Edo.
A presto, Gas.........

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto