• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

annullo volo

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ore 17.00 zaino fatto, tutto organizzato arriva un messaggio Ryanair volo di domani 11/6 ANNULLATO!!!!!!
E adesso???? Spostare la data di partenza al 18 significa posticipare anche il volo di ritorno......
Sono molto arrabbiata :pugni: qualcun'altro è rimasto a terra come me?????
Ciao

Oh....oh.... :???: mi dispiace molto per te, capisco che tu sia molto arrabbiata, anzi forse qualcosa di più e hai tutte le ragioni.
Non saprei cosa dirti, ma mi pare che sia previsto almeno un rimborso nel caso tu non parta.

free

freespirit ha scritto:
ma mi pare che sia previsto almeno un rimborso nel caso tu non parta.
Seeeeeeeeee, sto ancora aspettando il rimborso di un volo di quattro anni fa, annullato da loro, non spostato ad altra data ma proprio annullato!
Patrizia

Ciao Jackie, sono rimasto a terra anch'io.
Ho riprenotato per sabato 15, partenza ore 15, arrivo lourdes 16.35.
A questo punto si rende quanto mai necessario Taxi diretto fino a SJPP.
Volendo si può condividere.
C'è qualcun altro che partirà sabato?

Inoltre avevo già prenotato il volo da Santiago, lunedì 15 luglio.

Sto pensando di spostarlo a venerdì 19.
Che ne dite?

Ciao.

Io ero rimasto a terra rientrando dalla Francia nel 2010 per via dei voli annullati causa l'eruzione del vulcano (ricordate?) ... e ryan air stranamente mi aveva rimborsato tutto e senza manco chiederlo.

Ma se annullano loro dovrebbero rimborsare, io comincerei a spedir loro mail inoltrandole per conoscenza ad un'associazione consumatori ... a volte funziona.

Edo

L'anno scorso hanno annullato il mio volo di andata e nell'arco di una settimana mi hanno riaccreditato il prezzo sulla carta di credito, senza bisogna di far nulla.
Ci ho rimesso però il volo di ritorno, perchè non ho potuto partire proprio. Ma loro non lo sapevano che io avevo dovuto annullare il mio viaggio, così mi è andata bene, ho perso solo il prezzo del ritorno!

Anche io sono rimasto "appiedato"; ma, per chiarezza, c'è da dire che il volo in oggetto è stato annullato per uno sciopero dei controllori di volo della Gallia. Ryan air offre la possibilità, oltre che di posticipare il volo alle stesse condizioni economiche, anche di richiedere il rimborso.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto