• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Anoche soñé que volvía al Camino

maryam

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
10 persone affette da sclerosi multipla, insieme a 13 volontari percorrono gli ultimi 100 km del cammino francese.
Bellissimo [emoji5] ed emozionante [emoji22]
Edo non son mica sicura di averlo postato correttamente....sperem

Mi sentivo "figo" per aver camminato 110 chilometri in tre giorni. Poi mi affaccio qui e capisco che non ho combinato proprio niente di che. La forza, il carattere e la risolutezza sono ben altro ed averli è un dono non per tutti. Che mi serva da lezione!

La prima volta non sono riuscita a vederlo fino in fondo. Impossibile non pensare a tutto quello che c'è dietro queste immagini...
La seconda volta finalmente, alla fine, ho pianto con loro, come ho fatto un anno fa.
La mia ammirazione a queste persone coraggiose e ai loro accompagnatori.
Grazie maryam di averlo postato qui.

free

Pianto no, ma un bel groppo in gola si.
Grazie Maryam di avermi ricordato che nella vita ci son cose ben più importanti delle "beghe" quotidiane.
Lino

È stato postato sul gruppo facebook di PPS, ma facebook brucia tutto in fretta e in pochi guardano o leggono qualcosa che richieda più di due minuti.
Questa storia invece merita di essere conosciuta ed amata e quindi questo è il suo posto

È stato postato sul gruppo facebook di PPS, ma facebook brucia tutto in fretta e in pochi guardano o leggono qualcosa che richieda più di due minuti.
Questa storia invece merita di essere conosciuta ed amata e quindi questo è il suo posto

Allora doppie grazie Maryam,
non sono registrato FB e quindi se tu non lo passavi qui non avrei colto la bellezza di quei momenti

Grazie, grazie infinite per averlo postato qui.
Hai ragione Maryam, merita di essere visto, fatto conoscere e amato; ti porta a pensare che tutto si può fare con la determinazione e il coraggio.
E mi sono sentita piccola piccola per tutte le mille volte che ho creduto di aver fatto chissà che ed era invece niente, per tutte quelle volte che ho creduto di essere grande.
Sardina

GRAZIE!!! Un'autentica meraviglia. Fa capire quanto noi cosiddetti "normali", "sani", siamo fortunati e non ce ne rendiamo conto.
Invece di lamentarci continuamente per ogni piccolezza dovremmo ringraziare continuamente per quello che abbiamo.
Un gran bel bagno di umiltà. Grazie.

Giuseppe

Grazie Simona, lo ho visto con calma solo l'altro ieri, ma andava visto per avere una lezione di umiltà.

Edo

Tantissima ammirazione per queste meravigliose e coraggiose persone.
Mi sono commossa,grazie.
Ivana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto