Amici pellegrini per sempre ciao a tutti,quando mi sono presentato ho scritto che mi sentivo una persona fortunata per aver potuto sperimentare un pellegrinaggio per tutto quello che di bello mi aveva dato e che continua a darmi.Mercoledì 6 maggio inizierò il mio secondo pellegrinaggio partendo da Santander dapprima seguirò il cammino del Norte fino a Oviedo,dove avrò la possibilità di inginocchiarmi e pregare dinanzi al Salvatore,poi seguendo il cammino Primitivo cercherò di arrivare alla tomba del nostro Apostolo San Giacomo.L'anno passato ho percorso il cammino Francese da S.J.P.de Port l'esperienza come ho detto è stata fantastica,sensazioni splendide mai provate,una lunga continua preghiera,specialmente nei momenti più difficili,quest'anno avevo bisogno di più solitudine,ho seguito il consiglio di un amico pellegrino spagnolo ed eccomi qua pronto a fare questo cammino.Spero di potervi dare notizie, comunque statene certi ,pregherò anche per tutti voi.
Un abbraccio a tutti e che San Giacomo ci assista nel nostro peregrinare terreno.
ULTREYA da Sergio.
UNA STRANA SENSAZIONE MI PRENDE QUANDO GUARDO AD OCCIDENTE
E IL MIO ANIMO BRAMA DI PARTIRE....
Un abbraccio a tutti e che San Giacomo ci assista nel nostro peregrinare terreno.
ULTREYA da Sergio.
UNA STRANA SENSAZIONE MI PRENDE QUANDO GUARDO AD OCCIDENTE
E IL MIO ANIMO BRAMA DI PARTIRE....