• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Anser ... un fortunato tra i fortunati

• Creatore Discussione Creatore Discussione anser
  • Data di inizio Data di inizio

anser

Utenti registrati
Ciao a tutti sono Sergio ho conosciuto il vostro forum tramite un amico pellegrino e mi è venuto il desiderio di condividere con voi le sensazioni,le emozioni e le commozioni che soltanto chi ha avuto la fortuna di provare riesce a comprendere pienamente.Ho fatto l'anno passato il cammino francese da Saint Jean e sono dieci mesi che non vedo l'ora di ripartire!Partirò infatti il sei maggio per Santander e da lì percorrerò il camino del Norte fino ad Oviedo per poi proseguire con il camino Primitivo fino a Santiago.Ho scelto questo camino perchè più solitario quindi spero mi darà la possibilità di continuare quel camino interiore iniziato l'anno scorso.Saluto tutti voi pellegrini che avete avuto la fortuna di conoscere la vera serenità interiore e che rimanga in voi per sempre.Ciao di nuovo a tutti e a presto.ULTREYA e sempre ULTREYA.

Re: un fortunato tra i fortunati

Benvenuto Sergio!!
ti auguro un buon "futuro" cammino!

Ciao Sergio,
Benvenuto .. non saremo pellegrini se non condividessimo.

Un abbraccio
Edo

Ciao Sergio,
dal 28 maggio ci sono anch'io sul Primitivo e le motivazioni della scelta del Primitivo sono uguali.
Magari ci si incontra su quel tratto di cammino.
Buen Camino
Ciao Gerardo
Ultreya

Ciao Sergio io ancora non posso capire ciò che intendi perchè il Cammino lo percorrerò fra 8 giorni, ma qualcosa immagino.
Benvenuto!! :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto