• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

appena iscritto :)

gio'72

Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti. ho letto molto per la preparazione al mio primo Cammino e molti consigliavano l'iscrizione, la consultazione e l'utilità di scambiare conoscenze su questo forum... così eccomi arrivato; Giovanni, provincia di Cuneo, a fine aprile intendo iniziare il Primitivo da Oviedo

Benvenuto Giovanni, se il primitivo è il tuo primo cammino direi che hai fatto una buona scelta.

Edo

Ciao Giovanni, benvenuto tra noi.
Ottima svelta il Primitivo, personalmente il cammino più bello.
Lino0 e Ross

Grazie per le risposte ricevute,
man mano che mi avvicinerò alla partenza vi chiederò qualche informazione pratica. Nel frattempo leggo le varie discussioni presenti qui sul forum

È anche il mio preferito, l'unico che ho fatto due volte, benvenuto tra noi!

Ringrazio davvero tutti voi per il benvenuto. Nei prossimi giorni procederò a richiedere la Credential e nel frattempo vi chiedo una cosa semplice ma.. da neofita.. il mattino del primo giorno ad Oviedo, devo far apporre il primo timbro nella cattedrale o altrove?

Ciao Giovanni, ottima scelta il primitivo!
Io sono tornato lo scorso dicembre, è stato meraviglioso. Per qualsiasi dubbio basta chiedere.
Riguardo il timbro ad Oviedo, io il primo l'ho fatto apporre in cattedrale (perché la ritirai lì) e all'ostello dopo. Comunque il giorno prima di mettermi in cammino.
La credencial puoi anche ritirarla gratuitamente alla oficina turistica, io l'ho presa in cattedrale pagando 2 o 3 euro, però molto più bella devo ammettere

Ciao Giovanni, ottima scelta il primitivo!
Io sono tornato lo scorso dicembre, è stato meraviglioso. Per qualsiasi dubbio basta chiedere.
Riguardo il timbro ad Oviedo, io il primo l'ho fatto apporre in cattedrale (perché la ritirai lì) e all'ostello dopo. Comunque il giorno prima di mettermi in cammino.
La credencial puoi anche ritirarla gratuitamente alla oficina turistica, io l'ho presa in cattedrale pagando 2 o 3 euro, però molto più bella devo ammettere
grazie. Inserisco una domanda sulla pagina apposita di questo forum dedicata al Primitivo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto