• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

appena rientrato

Eddy

Utenti registrati
Ciao a tutti,
appena rientrato dopo due settimane lungo la senda litoral da Porto a Santiago (circa 260 km) insieme a mia moglie ed a un nostro storico amico.
Esperienza molto bella e che mi ha entusiasmato così tanto al punto che sto pensando di fare un "cammino personalizzato" sulle orme degli scritti di Jacopo da Varagine. Da Varazze a Santiago, passando per l'alta via dei monti liguri, la Francia meridionale, Roncisvalle e raccordo con il Camino del Norte (circa 2.000 km in tutto). Spero di riuscire a farlo il prossimo anno.
Intanto ho capito bene come ottimizzare l'attrezzature (a cominciare dallo zaino) e lo spirito con cui bisogna affrontare queste esperienze.
Buen Camino a tutti

bentornato e con l'esperienza appena fatta potrai affrontare meglio il prossimo cammino. ciao Sandro

Da Varazze a Santiago...è un grandioso progetto, Eddy.
Complimenti!!!

Ciao, complimenti per il tuo cammino appena fatto e soprattutto per il cammino che farai.
Dopo la senda, hai preso il cammino classico o quello espiritual?
Te lo chiedo perché a causa delle poche ferie sarà il mio prossimo cammino, vorrei partire a fine maggio....

Ciao, complimenti per il tuo cammino appena fatto e soprattutto per il cammino che farai.
Dopo la senda, hai preso il cammino classico o quello espiritual?
Te lo chiedo perché a causa delle poche ferie sarà il mio prossimo cammino, vorrei partire a fine maggio....
No ho fatto il "classico". Con 14 gg riesci a fare bene da Porto a Santiago, ma senza "desvios". E' un bellissimo percorso che consiglio a tutti. Se poi si trova il bel tempo che abbiamo trovato noi la prima settimana (quella lungo l'Atlantico) è veramente favoloso! Naturalmente ancora meglio è farlo "fuori stagione" (maggio - come vuoi fare te - o ottobre - come abbiamo fatto noi - perfetti). Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto