• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Arrivo serale a Porto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Laura B.
  • Data di inizio Data di inizio
L

Laura B.

Buongiorno,
parto il 9 giugno e arrivo a Porto con l'aereo delle 21.30, ho contattato l'Albergue via portuscale e mi hanno detto che mi aspettano. Mi stavo chiedendo però, che sia pericoloso girare prima in metro e poi a piedi a quell'ora? Scusate la domanda ma è il mio primo cammino. Grazie

Come in qualsiasi altro posto
La metro di Porto a quell'ora è affollata comunque, e non mi è sembrata una città pericolosa
;)

Buongiorno,
parto il 9 giugno e arrivo a Porto con l'aereo delle 21.30, ho contattato l'Albergue via portuscale e mi hanno detto che mi aspettano. Mi stavo chiedendo però, che sia pericoloso girare prima in metro e poi a piedi a quell'ora? Scusate la domanda ma è il mio primo cammino. Grazie
Cmq non preoccuparti più di tanto a quell'ora non è buio completamente io giravo ancora più tardi mi è sembrato che sia tranquillo come posto anche xchè non saresti la sola pellegrina.

Buongiorno,
Porto e la sua metro sono decisamente più sicuri di quella romana. Fidati perché sono di Roma e a Porto con la prossima partenza a maggio saranno 4 volte che ci vado

L'albergue via Portuscale è bellissimo! Ci sono stata per il mio primo cammino (da Porto) e poi di nuovo qualche anno dopo quando ho ripercorso il portoghese (partendo da Coimbra)

Solo un appunto, il post originale è di 2 anni fa :-) ma tutte le info vanno benissimo.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto