• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Assisi/Roma ci proviamo ancora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Amelia....molto bella, è un piacere sostare qui. Free ti lascio un pensiero tra le pietre delle belle mura..lo troverai facilmente, è un pensiero molto grande.
Superato il problema letto in un albergo in disarmo che però ci ha chiesto 60 euro...domani Orte, già sistemato il problema alloggio. ..
e21efbe6ce2ead983b1a51cbf8c8607b.jpg
6b7a8f43f256b904d86b7cd7c8df0afe.jpg
17ca20a594d183dff1c6136475cd0fa2.jpg
28afaa22cd4dc835c296e18bdc0570ba.jpg

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Grazie Maria. Mi fa piacere vedervi in forma, sono sicura che raggiungerete la meta

free

Vi vedi belli e in forma [emoji6]
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Forza amici... la meta è vicina e la strada in discesa ;-)

Edo

Che belli che siete, camminare vi fa molto bene sembra.: - ): - )
Un abbraccio cari Pellegrini e ancora Buon Cammino.
Laura e Stefano

che belli che siete,mi raccomando Giovanni .......vai piano un abbraccio e buon Cammino, ciao Gianna e Vittorio

Carissimi, siamo a La Storta...lo so che non ho più scritto ma la connessione è lenta e mi stufo presto.
Oggi il tempo era brutto e temevamo di bagnarci come pulcini invece il buon Dio ci ha protetto e siamo arrivati asciutti dalle gentili suore Poverelle..domani Roma ...
431e8c59f916cad9c9a4eb5ed8a77a08.jpg

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Cara Zena
un pò alla volta mi riprendo col forum e mi aggiorno, mi perdonerai il ritardo,
siete bellissimi e il periodo è stato buono per camminare.
A La Storta avete visto la cappellina dove il pellegrino San Ignazio ha avuto la visione?
Poi immagino se siete scesi da Monte Mario vedere il cupolone commuove il cuore...
Un abbraccio a voi
Donato e Lory

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto