Parlando dell esperienza che sto organizzando, ho scoperto una mia collega molto interessata ad unirsi. Insieme decidiamo di cambiare il percorso in quanto lei non è sicura di avere la possibilità di tornare a proseguire il cammino nei prossimi periodi. Percorreremo l ultimo tratto, da Astorga a santiago. Abbiamo già preso i biglietti aerei. Arriveremo ad Astorga intorno alle 21 del 9 agosto.
Ora i miei dubbi sono:
-come mi procuro la credenziale? Arrivando a quell ora di sera riesco a cercarla li o è meglio che me la faccio spedire in Italia? È possibile farsela spedire prima della partenza?
-posso prenotare dall Italia un albergue per dormire la prima notte ad Astorga?
-gli albergue prenotabili sono quelli con la scritta "reserva de Plaza en el albergue:si"?
-che zaino portare via per fare 11 tappe di cammino? Io ho prenotato il volo con bagaglio a mano... Ho sbagliato? Cosa mettere nello zaino?
Grazie mille a tutti!
Ora i miei dubbi sono:
-come mi procuro la credenziale? Arrivando a quell ora di sera riesco a cercarla li o è meglio che me la faccio spedire in Italia? È possibile farsela spedire prima della partenza?
-posso prenotare dall Italia un albergue per dormire la prima notte ad Astorga?
-gli albergue prenotabili sono quelli con la scritta "reserva de Plaza en el albergue:si"?
-che zaino portare via per fare 11 tappe di cammino? Io ho prenotato il volo con bagaglio a mano... Ho sbagliato? Cosa mettere nello zaino?
Grazie mille a tutti!