• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ATTENZIONE!!! ZECCHE SEMINARIO MENOR

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Sono appena tornato da Santiago dove ho alloggiato al Seminario Menor Zona D. Per due notti è andata bene e sarebbe andata bene anche la terza notte, quella prima di partire, se non avessi deciso di trasferirmi per quell'ultima notte, ( visto che dovevo alzarmi il mattino prestissimo per andare a prendere l'autobus per Madrid)
e non disturbare gli altri che erano in camera con me, nello stanzone della Zona A completamente vuoto per quella notte. Il mattino alle quattro mi sono svegliato e ho sentito qualcosa su una spalla ed istintivamente mi sono toccato e mi son trovato con una striscia di sangue e qualcosina di nero sulle mani; ho guardato meglio e mi son reso conto che era una zecca (quelle dei cani,gatti....)!!! a quel punto ho guardato bene sul cuscino e ne ho vista un'altra ed un'altra sul muro affianco al letto ed altri animaletti piccolissimi e neri che ad ammazzarli davano fuori un bel po' di rosso!!! Ho preso le mie cose e controllato sia me che lo zaino e sono andato via. Ho inviato un messaggio ad un amico per avvisare la reception e stamani ricevo un messaggio che quando lui ha dovuto cambiare posto gli hanno proposto proprio un letto in quella Zona "A"!
A voi le deduzioni....

:sudore: :sudore: mi è andata bene !
Ho dormito anch'io li due notte il 2 e il 3 settembre, devo dire che non mi è piaciuto affatto !
Le zecche !!! mamma mia mi viene la pelle d'oca solo a pensarci :pugni:
Certo che la questione dell'igiene lungo il cammino sta diventando preoccupante , io avevo uno spray insetticida ma non mi sembra comunque bello mettersi in cammino con questo timore :evil:
Sul cammino primitivo non ho avuto problemi per fortuna.
Speriamo bene per il futuro !!

Ben tornato Claudio :-)
Cetty

grazie per l'info, segnato in rosso questo seminario :'-)
speriamo che l'olio di neem tenga lontane da me queste bestioline...per quanto non abbia un odore per nulla gradevole lo userò sempre ':-) ':-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto