• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Augusto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Augusto
  • Data di inizio Data di inizio
A

Augusto

Ciao a tutti
ho trovato questo bel forum proprio questo pomeriggio mentre stavo cercando notizie sul percorso da Assisi a Lourdes.
Mi è piaciuto e mi sono iscritto.
Vedo che molti hanno esperienza, altri un pò meno.
Senza nessuna pretesa, a chi pensa di averne bisogno posso mettere a disposizione la mia piccola esperienza
fatta sul Cammino del Norte nel 2005, su metà Cammino del Norte poi ompletato nel Primitivo nel 2006,
sulla Ruta della Plata nel 2007 e sull'Aragonese da Lourdes a Ruesta nel 2007, da Ruesta a Puenta la Reina e poi francese fino a Santiago nel Febbraio 2008, sul Cammino di Franceso a fine settembre 2007.
A tutti: ULTREYA Y BUEN CAMINO
Augusto

Benvenuto Augusto,
Mi è piaciuto e mi sono iscritto.

Questo mi ha fatto veramente piacere, spero che ti troverai bene tra noi e noi
abbiamo bisogno della tua esperienza perchè vedo che ti sei già lanciato sui
post. Grazie Edo

Benvenuto Augusto. Anche io ho fatto il Norte, duro ma bellissimo! l'ho fatto nel 2006 da Irun a Santiago. Serviranno le tue informazioni e la tua esperienza!!!!

Grazie per il caloroso benvenuto!
Lo spirito dei pellegrini si manifesta in ogni occasione.

Norte
per quello che mi riguarda, concordo e aggiungo: la spirituale atmosfera di Cenarruza, i bagni al mare.....quasi, quasi...

Buona Giornata

Augusto ha scritto:
Norte
per quello che mi riguarda, concordo e aggiungo: la spirituale atmosfera di Cenarruza, i bagni al mare.....quasi, quasi...

............il piccolo rifugio di Deba quasi in riva al mare, quello de La Isla sulla scogliere con intorno i prati verdi, la tranquillità di Pontarron del Guierzo, l'accoglienza ad Aviles , la bellezza di Santander, il meraviglioso monastero di Sobrado dos Monxes e altro altro altro...................

Augusto, nel 2007 fino a Ruesta... ma in che periodo? ci siamo incontrati??? Io ero da quelle parti a metà luglio

Benvenuto Augusto, da una pellegrina della Plata nel maggio 2007. Io poi dopo Montamarta ho virato a ovest per Tabara e sono arrivata a Santiago per il sanabrés. Tutta la parte di Puebla de Sanabria e i monti della Sierra de la Cabrera sono bellissimi e mi sono piaciuti molto, come mi è piaciuta molto tutta la Plata. Tu sei arrivato ad Astorga?
Bene arrivato tra noi.

Ciao dona
sono stato a Jaca il 24/08/2007, ad Arres il 25, a Ruesta il 26 e a Sanguesa il 27 con una amica e un amico
qui abbiamo lasciato perchè uno ha avuto seri problemi ai piedi ed abbiamo interrotto tutti quanti.
Non ricordo di aver incontrato altri italiani, chissà forse i incontreremo in uno dei prossimi
Ciao

Ciao a te freespirit
questa è bella! Io son partito il 3 di giugno 2007 da Sevilla e arrivato il 3 di luglio a Santiago
Abbiamo fatto lo stesso tratto, anch'io a Granja de Moreruela ho deviato per Puebla e la sierra
Hai ragione è...bellissimo quel tratto. Dì, hai gustato il pane di CEA??
E hai visto las Burgas???
E las cinguenas??
E....

Ciao Augusto, figurati se non ho assaggiato el pan de Cea cotto en el horno de leña! E poi di nidi di cigueñas ne ho visti a centinaia, da Sevilla fino su a Merida e poi Cacéres, di cui la cicogna è il simbolo.
A Ourense non mi sono fermata che una notte, quindi non ho visto las Burgas, ma ho visto su una guida le belle foto della Burga de Abaixo e della Burga de Arriba. Ho trovato un po' macchinoso uscire da Ourense, non trovi? E che mi dici del Monesteiro de Oseira? Hai fatto la deviazione per vederlo? Io si, ma era chiuso e non ho potuto visitarlo, ma il colpo d'occhio arrivando è maestoso......
Ultreya!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto