• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Avventure sul cammino di Santiago

Irmavet

Utente attivo
Utenti registrati
411TKT2x%2BeL._SX339_BO1,204,203,200_.jpg

L'avevo preso in libreria attirata ovviamente dal titolo. Finito di leggere ieri però personalmente è stata una delusione. Non c'è lo spirito del Cammino come lo intendo io, sembra più la descrizione di una vacanza alternativa fatta così tanto per... non so se ho reso l'idea.
Non mi ha emozionato, non mi ci sono ritrovata per nulla.
Qualcun'altro qui l'ha letto?
Irma
 
Ormai non acquisto più libri sul cammino a meno che non siano storici.

Troppo inflazionato l'argomento ...e troppi pseudo scrittori che vogliono raccontare la loro "impresa"

Edo
 
penso che ormai abbiano detto tutto!!!! Però una sbirciatina non guasta mai.. chissà magari un pellegrino fuori tempo!
 
Ciao a tutti
L'ultimo diario che ho letto è stato il pellegrinaggio a Santiago di fra Giacomo Antonio Naia(1717/1718),recuperato da Renato Stoppani.Oramai Santiago è inflazionato:troppi video su youtube,troppi diari online,che inevitabilmente brillano per la loro ripetitività.Tanti,con la scusa della condivisione,propinano la loro zuppa,che molto raramente si rivela gustosa.
Ultreya
amb
 
Ho appena terminato di leggere, Destinazione Santiago, di Riccardo Finelli...mah ... Caro Edo penso che ancora una volta hai ragione tu. Buona estate a tutti i PPS
 
Ultima modifica di un moderatore:
tranquilli, scherzano, non capiterà
Invece ... perchè non provare? Mal che vada gli editori ti diranno che "non è cosa" .
Pero':
Lascia che siano loro a dire "no".
Se parti già dicendotelo da sola,hai perso ancor prima di cominciare. ;-)
 
se poi mi mandi il file, te lo metto in formato epub "aggratis"
 
Ma... devo rispondere seriamente? :-o

Mi considero una lettrice da quando ho imparato a leggere.
Leggo parecchio, anche se non si direbbe.
Considero un libro una cosa "seria".
Penso che per scriverne uno ci voglia una buona idea, la capacità, la voglia.
Non ho nessuna delle 3 cose.
Un conto è divertirmi a raccontarmi un po', un altro è scrivere un libro.
Se invece di mettere le tappe una per volta man mano che le scrivo, facessi un unico pdf, senza foto e mettessi il link, non so quanti andrebbero oltre la prima pagina.
Per cui vi beccherete ancora un po' di miei post, ma tutto qui
Poi può sempre essere che un giorno impazzisca totalmente e cambi idea, chi può dirlo
(nel caso capitasse e aveste ancora a che fare con me, per favore cercate di farmi ragionare ;-) )

Scusate per l'OT :rolleyes:
 
Se tu scrivessi il libro nello stesso modo che scrivi i post qui sul forum e lo documentassi con qualche foto secondo me sarebbe bellissimo perché è vita vissuta ben descritta e con quel poco d'ironia che non guasta. Pensaci!
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto