• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Awakr e il Camino - Awakr's Way

• Creatore Discussione Creatore Discussione awakr
  • Data di inizio Data di inizio

awakr

Utente attivo
Utenti registrati
Beh, amici pellegrini, è con vera emozione che faccio partecipe questo Forum del mio blog

awakr.wordpress.com

che mi accompagna da qualche settimana, ma doveva essere "rodato" prima di renderlo pubblico, heh, heh... E' servito a riordinare le idee, a compartecipare, a tenermi buono, come cartina di tornasole... se solo tornasse e sciogliesse un pò di neve e ghiaccio che si sta ancora accumulando in questi gg sui Pirenei...

Si, il sogno sta per avverarsi perché parto tra qualche giorno e non sto nella pelle :? ma so di certo che avrò la mano di tutti voi a sostenermi e ad accompagnarmi fin dalla partenza da casa.

Spero di poterlo aggiornare seppur brevemente lungo il Cammino, e sarò felice di leggere i vostri commenti agli articoli. Ultreya y suseia!!!

Ciao awakr
Buen Camino ed a presto leggerti in diretta dal Camino!
:Ciao:

Buon Cammino!
Noi ti leggeremo, stai tranquillo e ti sosterremo, verdi rammari di invidia come scrive Patrizia :lol:

Io però ti faccio un piccolo augurio: internet è ovunque ma spero che tu viva il cammino, senza troppo bisogno di collegarti, che il tempo e gli impegni come li viviamo quotidianamente, si tramutino in libertà e ...cammino.

:Ciao: Sylvie

Buen Camino, peregrino!
E quando arriverai da San Giacomo,
dagli una strizzata da parte mia!
:abbraccio:
Gio
-----
¡Herru Sanctiagu!
¡Got Sanctiagu!
E ultreia, e sus eia
Deus, adiuva nos.

lo riceverai innumerevoli volte ogni giorno durante il tuo cammino, aggiungici il mio
....buen camino...buen camino....buen camino
un :abbraccio:
giuseppe

..........e il mio: Buen camino.......... ogni passo sia un buen camino. Patrizia

Cara Silvie (e cari pps tutti),

ho seguito il tuo consiglio e ho rinunciato ad aggiornare il blog durante il Cammino, ve ne sarete accorti... ;)

...Ma...

...ma con gli scritti del Moleskine ho ripreso a narrare i giorni del mio Cammino nel blog

:arrow: https://awakr.wordpress.com/

dopo un periodo dedicato alle conseguenze del Cammino stesso (che continua :arrow: tuttora). Sto quindi aggiungendo dei posts, ognuno con la data di quel giorno di camminata. Col tempo spero di finirlo, anche con le versioni in inglese. Sarà utile? Sarà interessante? A me piace, ma questo è un commento di parte. Ai posteri l'ardua sentenza!

N.R. Awakr sta per "a walker", un camminatore, e si pronuncia allo stesso modo dell'inglese. Se inciampate, potete sempre chiamarmi Carlo... :lol:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto