momo
Utenti registrati
Finito l ’anno scolastico, a metà giugno, mio figlio (4a elementare)
inizierà il Cammino Francese da Roncisvalle e andrà avanti per 3 settimane. Io, data l'età, andrò a controllare che non sbagli strada...
Abbiamo già fatto l'esperienza, molto positiva,
l'anno scorso, ma sarebbe molto più facile in compagnia di altre famiglie con figli. Qualcuno ha voglia di partire con noi?
En cuanto acabe la escuela, a mediados de junio 2012, mi hijo (de 2002) empezarà el Camino Francés en Roncesvalles. Yo voy de revisora ...
Ya caminò en 2011: fue todo muy bien y muy bonito, pero estoy segura de que serìa mejor, màs fàcil y llevadero con màs chicos.
Alguien se apunta?
a tutti
Momo
inizierà il Cammino Francese da Roncisvalle e andrà avanti per 3 settimane. Io, data l'età, andrò a controllare che non sbagli strada...Abbiamo già fatto l'esperienza, molto positiva,
l'anno scorso, ma sarebbe molto più facile in compagnia di altre famiglie con figli. Qualcuno ha voglia di partire con noi?En cuanto acabe la escuela, a mediados de junio 2012, mi hijo (de 2002) empezarà el Camino Francés en Roncesvalles. Yo voy de revisora ...
Ya caminò en 2011: fue todo muy bien y muy bonito, pero estoy segura de que serìa mejor, màs fàcil y llevadero con màs chicos.Alguien se apunta?
a tutti
Momo