• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

BAMBINI in cammino - chi viene?

• Creatore Discussione Creatore Discussione momo
  • Data di inizio Data di inizio

momo

Utenti registrati
Finito l ’anno scolastico, a metà giugno, mio figlio (4a elementare) :flecha: inizierà il Cammino Francese da Roncisvalle e andrà avanti per 3 settimane. Io, data l'età, andrò a controllare che non sbagli strada...
Abbiamo già fatto l'esperienza, molto positiva, :ok: l'anno scorso, ma sarebbe molto più facile in compagnia di altre famiglie con figli. Qualcuno ha voglia di partire con noi?
En cuanto acabe la escuela, a mediados de junio 2012, mi hijo (de 2002) empezarà el Camino Francés en Roncesvalles. Yo voy de revisora ... :rofl: Ya caminò en 2011: fue todo muy bien y muy bonito, pero estoy segura de que serìa mejor, màs fàcil y llevadero con màs chicos.
Alguien se apunta?

:bacibaci: :bacibaci:
a tutti :bacibaci: :bacibaci: Momo

beh, vedo con piacere che quindi, dopo quell'altro messaggio in codice di un pò di tempo fa, in realtà non eri stata rapita dagli alieni, anzi, stai organizzando questa cosa con i bambini, bello davvero.
me gustaria mucho, yo tengo muchos niños, pero hablando en serio no puedo, ojalà pudiera andar con mis chicos..... quien sabe que antes o despues no logre hacerlo!

valerio

Los alienígenas me han soltado justo a tiempo para preparar mi próximo camino con el hijito.

Y ya tenemos pasajes de avión :

18 giugno Bergamo - Saragozza 15:45 - 17:35 (volo Ryan)
e Saragozza - Pamplona 19:15 - 21:15 (bus Alsa)
Una volta giunti a Pamplona valuteremo se prendere un taxi per Roncisvalle (se troviamo da compartir gastos)
oppure se iniziare direttamente a Pamplona (peccato non essere lì il 7 luglio ... :-) )

Quindi: ... cammino ...

6 luglio Logroño - Saragozza 12:30 15:00 (bus Jiménez)
Saragozza - Bergamo 18:00 - 19:50 (volo Ryan)

¿Alguien se anima a hacerlo juntos? C'è qualche coraggioso che vuole partire insieme a noi? :flecha:

:bacibaci: Momo

bene per gli alieni.....
sulle questioni logistiche se mi posso permettere ti do un consiglio: dormi a Pamplona, però se arrivi alle 9 passate devi fare una bella corsa se non sai dov'è l'albergue perchè chiude alle 22.00.
comunque è proprio in centro, vicinissimo alla celebre curva dell'estafeta, quella della corsa dei tori, chiedi informazioni per quelle, la conoscono tutti, fa conto che dalla stazione dei bus all'albergue ci vogliono 10 minuti, l'ho fatta diverse volte.
poi la mattina seguente ( non ricordo l'ora ma puoi trovarlo su internet, mi pare comunque intorno alle 8/9) c'è il bus per roncisvalle, tutti i giorni esclusa la domenica, arrivi e inizi a camminare...
con i bimbi lascerei perdere SJPDP-roncisvalle, non c'è collegamento bus e troppa salita.
ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto