• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Bastano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione gabriele
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti!
Problema tecnico.
Sul sito della clikair, ho visto che si possono fare prenotazioni multiple. Nel mio caso Santiago-Barcellona (11.50-13.20) e Barcellona-Milano (18.30-20.05), in questa combinazione però non mi permette di selezionare i voli e continuare la procedura. Come si può fare?
Oppure, visto che non posso fare altrimenti, mi consigliate di fare due prenotazioni distinte?
Questo tipo di voli, vista la vostra esperienza subiscono ritardi o cambiamenti?
Grazie

@Rubin. Spero di sapermi gestire...in tutto!
Ciao

Prenotazioni distinte! Con le compagnie low cost ogni tratta è un volo a sé. L'importante è che ci sia tempo sufficiente tra l'orario di arrivo di un volo e quello di partenza dell'altro. Ma nel tuo caso ci stai larghissimo...
Nella mia esperienza di voli low cost non ho mai avuto particolari problemi di ritardi né di cambiamenti né di cancellazioni, o almeno niente di peggio che con le compagnie "normali". I voli low cost sono voli di linea a tutti gli effetti, non sono come i charter, che spesso in caso di aeroporti congestionati vengono "sacrificati" e fatti partire per ultimi.

Sottoscrivo quanto espresso da Rubin ... non mi porrei più il problema di giungere quanto di vivere ogni istante del Camino in assoluta pienezza ... giorno per giorno e poi ... in i Manus de Deus e de Santu Jaccu (nelle mani di Dio e i quelle di San Giacomo)
Ultreya e Suseya :arrow:

eccomi!!!calzini doppi: per camminare ed evitare le vesciche ti conviene mettere due paia di calzini!Uno di cotone o seta o viscosa (leggeri e fini) sotto ed un calzettone tecnico sopra!
Io in 16 giorni di camino ho avuto solo una vescichetta insignificante al mignolo!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto